Wonder Woman 2: una nuova storia d’amore in arrivo?

Nel secondo film dedicato alla supereroina DC Wonder Woman Diana Prince avrà un nuovo interesse amoroso.

Dopo il successo del film stand-alone sulla supereroina Wonder Woman interpretata da Gal Gadot la Warner Bros. ha messo immediatamente in cantiere un sequel che arriverà nelle sale a novembre del 2019. Secondo le prime anticipazioni il film dovrebbe sempre essere ambientato nel passato e la regista Patty Jenkins, che ha già diretto la prima pellicola, ha rilasciato già alcune piccole anticipazioni su ciò che ci aspetta.

La cineasta, infatti, ha dichiarato a Variety: “Useremo una narrazione simile alle altre che darà vita a  un film divertente e godibile che nella terza parte risolverà temi e situazioni molto importanti, una grande esperienza che avrà più profondità rispetto alle altre pellicole. Mi piace questa formula, mi piace l’idea di portare qualcuno in un’avventura molto solida che arriva a un grande tema affrontato. Wonder Woman ora è completamente a fuoco, ha quell’elemento divertente e, allo stesso tempo epico, del supereroe, ci sarà una nuova love story e un paio di nuovi personaggi straordinari, molto diversi dal primo film.”

A quanto pare, quindi, dopo che Steve Trevor – storico interesse amoroso di Diana Prince Steve Trevor che nella prima pellicola si è sacrificato per il bene dell’umanità – nel secondo lungometraggio alla Principessa delle Amazzoni batterà di nuovo il cuore per qualcun altro. Ovviamente ancora non è stato anticipato nulla su chi potrebbe essere la persona di cui Diana si infatuerà ma qualche tempo fa la stessa Gadot non aveva escluso una storyline omosessuale per il suo alter ego.

In attesa di saperne di più vi ricordiamo che potete ancora ammirare la splendida Gadot nelle vesti di Wonder Woman al cinema come protagonista del corale cinecomic DC Justice League.

Photo Credits: Worner Bros.

Impostazioni privacy