Sirene: anticipazioni ultima puntata 30 novembre

Stasera, 30 novembre, andrà in onda su Rai 1 l’ultimo episodio della prima serie fantasy targata Rai. Cosa succederà? Yara e Salvatore riusciranno a coronare il loro sogno.

Oggi, 30 novembre, in prima serata su Rai 1 andrà in onda l’ultimo episodio dell’amatissima serie tv Sirene, la prima fiction Rai fantasy. La scorsa settimana abbiamo visto le protagoniste essere costrette a tornare in mare a causa della perfida Stefania Maldini che ha come scopo quello di dimostrare l’ esistenza delle mitologiche creature, cosa che rovinerebbe per sempre la loro vita. Ovviamente la sirena a cui più è pesato il rientro degli abissi è Yara la quale nel periodo trascorso sulla terra ha scoperto l’amore grazie all’umano Salvatore, anche lui infatuato di lei.

L’ultimo episodio di Sirene sarà ambientato dopo qualche tempo dall’addio a Napoli delle nostre eroine le quali, dopo aver trascorso tanto tempo con gli umani, vedono con occhi diversi le loro vite relegare in mare, così vuote e noiose rispetto a quelle complicate, folli ma sempre eccitanti degli uomini.

Sulla terraferma, intanto, Salvatore continua a pensare a Yara, mentre lei è ormai convinta che il suo destino sia – come le è stato inculcato – accanto ad Ares al fine di poter garantire il perpetuarsi della specie. Ma davvero Yara è costretta senza appello a una vita infelice al fianco di un tritone che non ama? Le cose, già complesse, si complicano ancora di più quando Stefania Maldini riesce finalmente a catturare Irene e Yara. Da quel momento in poi inizierà una corsa contro il tempo da parte di tutti gli umani che le conoscono al fine di riuscire a salvarle e mantenere intatto il segreto della loro esistenza.

Dalle anticipazioni diramante sembra proprio che la prima stagione di Sirene stasera ci regalerà davvero un finale mozziafiato dove, forse, vedremo anche il coronamento dello splendido amore tra Yara e Salvatore. Che ne pensate?

Photo Credits: Rai 1

Impostazioni privacy