Da Assassinio sull’Orient Express a Smetto quando voglio 3 – Ad homorem tutte le uscite in sala del 30 novembre

Tutti i film in sala da giovedì 30 novemnbre, dalla nuova trasposizione del giallo di Agatha Christie Assassinio sull’Orient Express, al terzo atto della trilogia Smetto quando voglio.

Anche questa settimana che chi vorrà trascorrere il fine settimana nel caldo di una sala cinematografica sono tantissimi i film in arrivo. Dall’attesa trasposizione diretta da Kenneth Branagh di Assassinio sull’Orient Express al terzo e ultimo atto della saga italiana Smetto Quando voglio. Ecco, trama per trama, tutti i film in uscita.

AMORI CHE NON SANNO STARE AL MONDO
Claudia e Flavio si amavano. Ora non si amano più, la loro relazione si é interrotta: mentre Flavio avverte in maniera positiva e liberatoria questo cambiamento, Claudia non riesce a farsene una ragione. Ma l’amore riserva sempre delle sorprese, grazie a qualche incontro inaspettato…

ASSASSINIO SULL’ORIENT EXPRESS

Il famigerato treno Orient Express sfreccia tra paesaggi innevati come una furia. Ma l’orrore sta per rivelarsi tra le cabine al suo interno: un passeggero é stato brutalmente assassinato e toccherá all’infallibile investigatore Hercule Poirot risolvere il caso e scoprire l’identità dell’omicida.

DADDY’S HOME 2

Dusty e Brad hanno trovato l’intesa da tempo mancante: ora i due si dividono l’amore e le attenzioni dei figli, senza far mancare loro alcunché. Ma quando un ‘terzo incomodo’ bussa alla loro porta, qualcosa si incrina di nuovo…

GLI EROI DI NATALE

Il mansueto asinello Bo, fuggito dalla fattoria dove sgobbava tutto il giorno, parte verso un viaggio assieme ad altri animali in cerca di riscatto, sulle orme di una fulgida stella cometa. Non hanno idea di cosa riserverà loro il destino…

HAPPY END

Cosa succede a una numerosa ed esigente famiglia borghese se, d’un tratto, si trova svuotata di tutti quei valori sui quali ogni membro ha da sempre potuto far affidamento? Non resta che affrontarsi l’un l’altro, tentando in ogni modo di ricostruire un modello ormai andato in frantumi..

L’ETÁ IMPERFETTA

Camilla é una ragazza sveglia, intraprendente e ha un sogno nel cassetto che vuole realizzar ea tutti i costi: diventare una ballerina di danza classica. Nonostante le incomprensioni con sua madre, Camilla si prepara per l’audizione, ma quando conosce Sara, che coltiva lo stesso sogno, la sua vita cambierà per sempre.

RICCARDO VA ALL’INFERNO

In un fantastico castello alle porte di Roma vive la famiglia reale Mancini, che gestisce da tempo traffico di droga e malaffare. Quando Riccardo, uno dei fratelli pretendenti al trono esce dall’ospedale psichiatrico nel quale era stato rinchiuso per curarsi, la sanguinosa faida tra fratelli riprende senza esclusione di colpi. Riccardo é folle, un uomo orribile e vuole prendersi il mondo!

SAMI BLOOD

Elle Marja é una giovane della tribú Sàmi, cresciuta secondo le tradizioni della comunitá. Ripudiata per le sue intenzioni di essere accettata non solo dalla sua tribú, ma dal mondo intero, la ragazza inizierá un processo di crescita che la condurrá verso un futuro solamente sognato…

SEVEN SISTERS

In una societá in cui, per poter tenere sotto controllo l’incremento della popolazione mondiale, é stata diramata una legge che ammette un solo nascituro per famiglia, sette sorelle gemelle tengono nascosta la veritá, vivendo le loro vite come se fosse una sola. Una missione praticamente impossibile…

SMETTO QUANDO VOGLIO 3 – AD HONOREM

Il gruppetto di cervelloni, capitanati dall’estroverso Pietro Zinni é chiamato all’ultima impresa: evadere da Rebibbia per sventare il folle piano del perfido Walter Mercurio…di cui non conoscono nemmeno l’identitá!

Photo Credits: 20th CenturyFox, 01 Distribution
Fonte trame: Close-up

Commenti

commenti