Rosy Abate – La Serie, Maria De Filippi accusata di spoiler

Ottimi ascolti per Rosy Abate – La Serie, nonostante una gaffe di Maria De Filippi durante la puntata di Tu Sì Que Vales trasmessa sabato 25 novembre. La popolare conduttrice è stata accusata di aver fatto uno spoiler sulla serie tv con protagonista Giulia Michelini. Ecco cosa ha detto Maria De Filippi…

Prosegue il successo di Rosy Abate – La Serie: la puntata della fiction Mediaset con protagonista Giulia Michelini andata in onda domenica 26 novembre ha fatto registrare 4 milioni 644 mila spettatori e il 19.8% di share.

Il successo dell’ultima puntata di Rosy Abate – La Serie è arrivato dopo una gaffe che ha visto protagonista Maria De Filippi. Nell’ultima puntata di Tu Sì Que Vales, trasmessa sabato 25 novembre (il giorno precedente alla messa in onda della serie tv), la popolare conduttrice ha detto a Belen Rodriguez: “Ti volevo dire una cosa. Domenica scorsa hai visto Rosy Abate? Ecco, guardalo domani sera perché ritrova suo figlio”. Gerry Scotti ha immediatamente lanciato l’allarme spoiler: “Eh beh, ma lo dici? È uno spoiler!”. Maria De Filippi ha risposto, provando a ‘recuperare’ la situazione: “È la puntata più importante, si capisce. Ah non lo so se lo ritrova, secondo me lo ritrova”.

Nessuna sorpresa rovinata, però, per gli appassionati della serie tv Rosy Abate La Serie che avevano già avuto modo di vedere il promo della puntata trasmessa domenica sera. Nella clip, infatti, la protagonista interpretata da Giulia Michelini appariva a fianco del figlio. Ecco la sinossi che anticipava quanto sarebbe successo nell’episodio: “Rosy (Giulia Michelini), sulle tracce dei fratelli Sciarra, riesce a trovarli. Prima di morire, Stefano (Fiodor Passeo) le rivela che Leonardino (Francesco Mura) si trova a Roma. Rosy scopre che il suo bambino vive con Regina (Paola Michelini) e Roberto (Raniero Monaco di Lapio), una famiglia dell’alta borghesia. Leonardino non si ricorda della sua mamma e per riprenderselo, Rosy sarà costretta a escogitare un piano per potersi avvicinare a lui”.

Photo credits: Twitter

Impostazioni privacy