Grey’s Anatomy: Natale in compagnia dei medici di Seattle grazie a un canale dedicato alla serie

Dal 24 dicembre al 16 gennaio arriva FoxLife Grey’s Anatomy, il primo canale al mondo dedicato al celebre medical drama che – episodio per episodio – ripercorrerà le prime 11 stagioni della serie creata da Shonda Rhimes.

Manca ormai pochissimo a Natale e quest’anno gli appassionati di Grey’s Anatomy troveranno sotto l’albero una speciale sorpresa tutta dedicata a loro. Dal 24 dicembre al 16 gennaio arriva FoxLife Grey’s Anatomy, ovvero un canale tutto dedicato al medical drama più amato del mondo.

Il particolare il network riproporrà una dietro l’altra le prime 11 stagioni dello show creato da Shonda Rhimes durante le quali potremo ri-assistere a tutto ciò che è accaduto ai personaggi della serie: dal galeotto incontro tra Meredith e Derek alla straziante morte dell’amatissimo Stranamore. Grazie a questo canale sarà possibile fare una maratona no-stop e ripercorrere la storia dei medici di Seattle rivivendo i momenti più belli di un’epopea da piccolo schermo che ha conquistato il cuore di tantissimi spettatori proprio nel momento in cui in America lo show è in pausa invernale..

Grey’s Anatomy, infatti, è ormai arrivato alla sua 14esima stagione – che in Italia va in onda in esclusiva di FoxLife – e fino al prossimo 18 gennaio la programmazione americana non riprenderà. In attesa di vedere cosa accadrà di nuovo ai personaggi del medical drama, e in particolare a Jo Wilson che alla fine dell’ultimo episodio andato in onda in USA si è trovata faccia a faccia con il suo violento marito, quindi, sarà possibile – grazie a FoxLife Grey’s Anatomy – fare un lungo e minuzioso ripasso sul loro vissuto.

Pronti a rincontrare il dottor Bollore Mark Sloan, la dolce Lexie Grey, la tosta Cristina Yang, l’eroico George O’Malley, la fragile Izzie Stevens e tutti gli altri amati protagonisti che hanno fatto la storia di Grey’s Anatomy? Pronti a piangere, a sorridere, a sperare e a rivivere gli addii e gli incontri più commoventi dello show?

Photo Credits: ABC

Impostazioni privacy