The Walking Dead 8, anticipazioni Episodio 6: svelato protagonista crossover

Nella serata di ieri, domenica 26 novembre 2017, è andato in onda su AMC negli Stati Uniti d’America l’episodio 6 dell’ottava stagione di The Walking Dead. Questa sera, la puntata 6 intitolata ‘The King, the Widow and Rick’ (‘Il Re, la vedova e Rick’), andrà in onda in Italia su Fox. Ecco tutte le anticipazioni su ciò che i telespettatori italiani vedranno sullo schermo questa sera ed il nome del protagonista del crossover tra The Walking Dead e Fear The Walking Dead. OCCHIO AGLI SPOILER…

L’ottava stagione di The Walking Dead non si ferma neanche nella settimana del ‘Ringraziamento’. Sugli schermi di AMC negli Stati Uniti d’America, nella serata di domenica 26 novembre 2017, è andato in onda l’episodio 6, intitolato “The King, the Widow and Rick’ (‘Il Re, la vedova e Rick’). La puntata andrà in onda questa sera in Italia su Fox.

Nel corso della puntata trasmessa negli USA, Rick, Maggie e Carol tracciano un bilancio della battaglia. I tre si interrogano anche sul cosa fare degli ostaggi che Jesus ha voluto riportare con loro. La proposta di Maggie è quella di contenerli in un recinto circondato di filo spinato, per poterli utilizzare al momento opportuno come merce di scambio. Nel recinto viene sistemato anche Gregory, che ha cercato di convincere Maggie a costruire una forca sperando di ricevere un trattamento di favore. Carol affronta Ezequiel, distrutto dopo l’assassinio dei suoi uomini, trucidati brutalmente per salvargli la vita. Ad Alexandria, Michonne e Rosita vogliono vedere con i loro occhi il covo dei Salvatori, ma finiscono per scontrarsi con una coppia di nemici. Uno dei Salvatori riesce a salire sul proprio furgone e a fuggire, ma viene poi raggiunto e abbattuto da Tara e Daryl. Carl incontra ancora una volta l’uomo misterioso, che stavolta gli salva anche la vita. Nel finale, Jadis spedisce in prigione Rick, che aveva provato a chiederle aiuto contro Negan.

Durate l’ultima puntata di The Talking Dead, il talk show che va in onda negli Stati Uniti d’America dopo ogni episodio di The Walking Dead, è stato rivelato il nome del personaggio che sarà protagonista del crossover tra The Walking Dead e Fear The Walking Dead: sarà Morgan Jones!

Photo credits: Twitter

 

Impostazioni privacy