Grey’s Anatomy 14, Kelly McCreary : “la coppia Maggie e Jackson può conquistare il pubblico”

L’attrice Kelly McCreary, che in Grey’s Anatomy interpreta Maggie Pierce, è convinta che la coppia Maggie e Jackson – qualora si dovesse effettivamente formare – abbia tutte le carte in regola per conquistare il pubblico.

Nella mid season finale di Grey’s Anatomy abbiamo visto Maggie e Jackson sempre più uniti. Nonostante Catherine abbia spento i loro “bollori” definendoli “fratello e sorella” in virtù della sua relazione con Richard, i due medici comunque sembrano non riuscire a fare a meno di scambiarsi sguardi dolci e “colpevoli”.

Nell’episodio 14×08 del medical drama, in particolare, i due chirurghi sono stati costretti a stare molto tempo insieme, in quanto entrambi erano alle prese con il medesimo paziente, e i loro atteggiamenti non hanno fatto altro che confermarci che la coppia che in molti temono possa effettivamente divenire realtà…

L’attrice Kelly McCreary, interprete di Maggie Pierce, in una recente intervista ha dichiarato che per il suo personaggio questo flirt con Jackson “è molto difficile per lei da digerire. Lei e Jackson si sono appena conosciuti, davvero. Devono ancora conoscersi l’un l’altra”. Nonostante i fan non siano d’accordo all’unione tra i due dottori del Grey Sloan Memorial, Kelly crede Maggie e Jackson abbiano tutte le carte in regola per conquistarsi e soprattutto per conquistare insieme il pubblico: “storicamente, le relazioni più amate di Grey’s sono quelle più complicate, in cui i personaggi si sfidano a vicenda e si spingono l’uno lontano dall’altro, per poi tornare sempre al punto di partenza, quindi all’amore. Quelle sono le relazioni in cui le persone sono maggiormente coinvolte. Quindi” continua la McCreary “se Jackson e Maggie riusciranno a trovare il modo di aiutarsi a vicenda, essere persone e dottori migliori e, nel caso di Jackson, genitore migliore, penso che il pubblico, ad un certo punto, possa davvero fare il tifo per loro”. Voi che ne pensate? Credete che davvero per noi appassionati di Grey’s Anatomy sarà possibile accettare che Jackson stia con una persona che non è April?

Photo credits: ABC

Impostazioni privacy