Sirene: anticipazioni ultima puntata

Tutte le anticipazioni dell’ultimo episodio di Sirene che andrà in onda giovedì 30 novembre su Rai 1.

Ieri sera è andata in onda su Rai 1 la quinta e penultima puntata della fiction fantasy Made in Italy Sirene che si è conclusa con uno struggente e inaspettato addio tra Yara (Valetina Bellè) e Salvatore (Luca Argentero). Lei, prima di tornare in mare, lo ha salutato nonostante fosse attanagliata da molti dubbi e ancora accecata da forti sentimenti, mentre Salvatore ha visto la “creatura” sparire tra le onde credendo di non poterla incontrare mai più.

Il prossimo 30 novembre Sirene tornerà con un gran finale di stagione che andrà in onda  alle 21:25, sempre si Raiuno, e ci racconterà cosa è accaduto a Yara, Irene (Denis Tantucci), Daria (Rosy Franzese) e Marica (Maria Pia Calzone) ora che sono tornate negli abissi, dopo la loro esperienza sulla terraferma.

Nella puntata, infatti, Yara e Salvatore estremamente diversi dopo il loro incontro, avvenuto tempo prima, che ha segnato le vite di entrambi. Ma anche Irene e Daria, che continua ad andare a trovare Elena (Andrea Lia Domizio), così come Marica, che sembrava la più fredda nei confronti degli umani, non riescono a staccarsi del tutti dagli umani che – nonostante i primi momenti – sono ormai diventati importanti per queste mitologiche creature innamoratissime della terra.

Stefania (Teresa Saponangelo) ed Andrea (Andrea Renzi), intanto, continuano la loro ricerca nel tentativo di svelare l’esistenza delle pesciformi creature. Ed è la mancanza che le sirene sentono nei confronti degli esseri umani, che hanno conosciuto – e che le porta a non volersi allontanare da Napoli – potrebbe essere fatale per il loro segreto: i due professori, infatti, hanno studiato un piano per provare a catturarle e mostrale al mondo.

Photo Credits: Rai 1

Impostazioni privacy