Gomorra 3: anticipazioni terza e quarta puntata, l’Immortale sta tornando

La seconda puntata di Gomorra 3 andrà in onda stasera su Sky Atlantic HD e riporterà a Napoli Ciro L’immortale.

La scorsa settimana l’esordio di Gomorra 3 su Sky Atlantic è stato record di ascolti. I primi due episodi del terzo atto della serie tratta dall’omonimo libro inchieste di Roberto Saviano, infatti, ha battuto il Trono di spade e nei due giorni che i primi 3 episodi dello show sono stati distribuiti in anteprima 320 sale in tutto il Paese sono stati visti da ben 500 mila spettatori. Stasera, sempre su Sky Atlantic, assisteremo in anteprima tv al terzo e quarto episodio di questa nuova, avvincente, stagione della fiction italiana più amata e venduta all’estero.

Nella prima delle due puntate finalmente scopriremo che fine ha fatto Ciro, dopo aver ucciso Malammore per vendicare così la morte di sua figlia. Dalle anticipazioni diramate sappiamo che l’Immortale si è trasferito in Bulgaria, ma non ha cambiato vita. In poco tempo, infatti, è riuscito a diventare l’uomo di fiducia di Valentin, trafficante di droga e boss locale.  A causa del suo carattere, però, Ciro inizia ben presto a non tollerare più i comportamenti del suo nuovo boss e, nonostante la morte della figlia lo abbia reso fragilissimo e gli abbia tolto la voglia di lottare, qualcosa lo riporterà a Napoli.

Genny, intanto, inconsapevole che il suocero Don Giuseppe ha scoperto la sua società fantasma, è sempre più intenzionato ad accrescere l’impero ereditato dal padre e in quel di Napoli e si allea con una banda di giovani. I vecchi capi di zona, però, non vogliono lasciargli terreno. Una nuova guerra dei clan, a cui probabilmente si aggiungerà anche Scianel che nel quarto episodio di Gomorra 3 uscirà dal carcere, a questo punto è ormai certa. Quali saranno gli schieramenti definitivi?

Photo Credits: Sky Atlantic

Impostazioni privacy