Un Posto al Sole, polemica scena shock: dura risposta di De Caro

L’attore Fabio De Caro, che in ‘Un Posto al Sole’ interpreta il ‘cattivo’ Gaetano Prisco, ha risposto ad alcuni fan della fiction di RaiTre che hanno polemizzato contro una scena da loro giudicata troppo cruda andata in onda nella serata di martedì 21 novembre 2017. Ecco la replica dell’attore…

È esplosa la polemica attorno ad una scena di Un Posto al Sole, andata in onda nella serata di martedì 21 novembre 2017. La scena ha mostrato Gaetano Prisco, l’usuraio interpretato dall’attore Fabio De Caro, infierire con un pestaggio su un barista, colpevole di volerlo mandare in galera.

I fan della fiction di RaiTre si sono riversati in ‘massa’ sui social network per lamentarsi della scena giudicata troppo “cruda”. Alcuni di loro hanno scritto direttamente sulla pagina Facebook dell’attore, divenuto celebre grazie al personaggio di Malammore nella serie tv Gomorra. Un utente ha scritto in un commento rivolto a Fabio De Caro: “Capisco che hai bisogno anche tu di lavorare, ma dico io dopo una scena terribile come quella della figlia di Ciro dovevi per forza accettare un pestaggio per pizzo? Per giunta trasmesso ad ora di cena, da una soap seguita anche dai ragazzini. Bah!”. Dura la risposta dell’attore: “Invece le pomiciate si possono guardare…..daii che siamo nel 2018 finiamola con l’ipocrisia e raccontiamo la realtà nel bene e nel male !!!! Bah lo dico pure io”. In altri commenti, Fabio De Caro ha poi chiarito ulteriormente il suo concetto: “La realtà è sempre molto peggio di ciò che vediamo in tv”.

L’attore Fabio De Caro ha quindi scritto ironicamente sulla sua pagina Facebook: “Dopo le polemiche di ieri sera per la mia scena a upas stasera torna in campo il cattivone di Gaetano Prisco a un posto al sole su Rai tre dalle 20:40 per farvi passar e tante notti insonni“.

Photo credits: Twitter

Impostazioni privacy