Grey’s Anatomy 14: April sarà protagonista di una grande storia

Dopo i primi 8 episodi in cui il personaggio di April Kepner è stato lasciato un po’ in disparte dal medical drama Grey’s Anatomy, nella seconda metà della 12 stagione la dottoressa sarà al centro di una grande storia.

Nella prima parte della stagione 14 di Grey’s Anatomy il personaggio di April è rimasto un po’ in disparte e la sua storyline è andata avanti di pochissimo e solo nel momento in cui il dolce medico ha deciso di lasciare casa di Jackson, consapevole che – almeno per ora – la storia d’amore con il suo ex marito è finita in virtù anche del fatto che il bell’Avery sembra effettivamente molto preso da Maggie.

Nelle prossime puntate di Grey’s Anatomy – che ricomincerà oltreoceano su ABC il  18 gennaio – April sarà nuovamente al centro della narrazione. Ha infatti promesso la co-showrunner Krista Vernoff che April sarà protagonista di un bellissimo episodio nella seconda parte della stagione, ispirato dagli eventi di cronaca attuale.

“Stiamo affrontando alcuni problemi molto reali quest’anno”, ha affermato la  Vernoff “stiamo girando un episodio che si concentra sul pregiudizio della polizia, oltre sulla violenza domestica. April è al centro di un episodio che esplora veramente le ingiustizie del mondo  anche attraverso gli occhi e l’elaborazione ‘del male’ di un personaggio particolare come la Kepner”.

Per quanto riguarda la parte sentimentale della vita di April, invece, ancora non vi sono novità ma conoscendo la sua caratterizzazione passerà davvero tanto tempo prima che – dopo un amore come quello vissuto con Jackson – la Kepner riesca ad aprire il suo cuore a un altro nome. Inoltre molti fan dei Japril sperano ancora in un riavvicinamento della coppia, soprattutto in quanto il rapporto tra Avery e la Pierce sembra essere stato raffreddato sul nascere dall’idea inculcata loro da Catherine che i due ormai siano come fratelli…

Photo Credits: ABC

Impostazioni privacy