Un Posto al Sole, anticipazioni shock: Elena si macchierà del furto a casa Ferri?

Nell’episodio di Un Posto al Sole che andrà in onda stasera, 21 novembre, su Canale 5 Elena mossa dalla disperazione darà un terribile gesto a danno di Roberto Ferri.

Elena Giordano sarà la protagonista anche dell’episodio di Un Posto al Sole in onda stasera,  a partire dalle ore 20:40, su Rai 3. Nella puntata, infatti, la giovane donna sarà sempre più convinta a voler portare avanti il suo progetto di rubare un quadro di grande valore che si trova nell’appartamento di Ferri, nonostante Andrea abbia tentato di dissuaderla rifiutandosi categoricamente di aiutarla.

Grazie a un nuovo incontro con il suo patrigno in cui Elena tenterà nuovamente di sedurlo, la Giordano riuscirà ad entrare indisturbata a Palazzo Palladini e a prendere il codice per disattivare l’allarme della casa di Roberto in modo da poter mettere a segno il suo piano senza troppi problemi.

Intanto l’episodio di Un Posto al Sole sarà anche incentrato su Patrizio che, stanco delle continue critiche da parte dei suoi genitori, deciderà di cercare la tranquillità economica, accettando la proposta di diventare cuoco del Vulcano che gli avevano fatto Arianna e Andrea qualche tempo prima.

Patrizio, però, si renderà ben presto conto che non per nulla semplice essere uno chef, e gestire  le proprie esigenze con quelle dei clienti e soprattutto della complicata Arianna che spesso e volentieri lo metterà in difficoltà.

Nel frattempo, sempre nella puntata di Un Posto al Sole di stasera, vedremo che Franco avrà finalmente la possibilità di incontrare Bianca da solo, senza l’ingombrante presenza di Angela, ma proprio durante le ore passate con sua figlia il Boschi si accorgerà che la piccola sta soffrendo per la separazione dei suoi genitori…

Photo Credits: Rai 3

Impostazioni privacy