Poveri ma ricchissimi: Fausto Brizzi non compare nei credits del trailer [VIDEO]

Come promesso Warner Bros. ha cancellato il nome di Fausto Brizzi dall’ultimo film da lui diretto, Poveri ma ricchissimi, dopo lo scandalo – messo in luce dal programma di Italia 1 Le Iene – sulle presunte molestie sessuali che il cineasta avrebbe fatto nei confronti di una serie di attrici.

La pellicola, come già annunciato dalla distribuzione, arriverà nelle sale italiane il prossimo 14 dicembre e Brizzi non parteciperà in alcun modo alla promozione del film la cui sinossi recita: A Natale 2017 torna la famiglia Tucci, sempre più ricca e sempre più cafona ma con una passione nuova: la politica. Ai Tucci l’ostentazione del lusso non basta più, hanno capito che la vera svolta è il potere. E così decidono di indire un referendum che permetta al loro paesino di uscire dall’Italia, dichiararsi Principato indipendente e proporre così nuove leggi. Una vera e propria “Brexit Ciociara”, un Principato a conduzione familiare con a capo un uomo dalla pettinatura improbabile, un solido conto in banca, ma soprattutto molto cafone: Danilo Tucci, l’unico leader al mondo che fa più gaffes di Donald Trump.

Il cast di Poveri ma ricchissimi vede come protagonisti Christian De Sica, Enrico Brignano, Lucia Ocone e Anna Mazzamauro,  Lodovica Comello, Ubaldo Pantani, Massimo Ciavarro, Tess Masazza e Paolo Rossi

Photo e Video Credits: Warner Bros., YouTube

Impostazioni privacy