Una Mamma per Amica: “un nuovo revival è possibile”, parola di Amy Shermann Palladino

Amy Shermann Palladino apre ufficialmente le possibilità all’arrivo su Netflix di un secondo revival di Una Mamma per Amica.

L’atteso revival di Una Mamma per Amica che esattamente un anno fa, il 25 novembre 2016, è approdato su Netflix non ha accontentato in tutto e per tutto i fan delle Gilmore Girls e si è concluso con uno scioccante cliffhanger che a molti ha fatto presagire che la storia di Lorelai e Rory non fosse giunta al capolinea.

Nell’ultima scena di Una Mamma per Amica – Di Nuovo Insieme, infatti, Rory confessa a Lorelai di essere incinta (probabilmente di Logan) e tale ammissione ha fatto sì che i fan dello show pretendessero un nuovo atto dello show che esplorasse anche la maternità della piccola Gilmore.

Fino ad ora le voci su un secondo revival di Una Mamma per Amica non sono mai arrivate da fonti attendibili, ma di recente la stessa creatrice della serie, Amy Shermann – Palladino, ha ammesso che effettivamente una concreta possibilità di produrlo c’è.

La produttrice, che di recente ha scritto per Amazon la serie dal titolo The Marvelous Mrs. Maisel che approderà sulla piattaforma on demand dell’e-commerce il prossimo 29 novembre, ha infatti asserito: “ci siamo scavati una piccola nicchia con Amazon, mettendo in chiaro che, se avremo voglia di farlo, se noi e le ragazze dovessimo trovare una buona idea che funziona, allora avremo tutta la libertà per farlo. Dovrebbero esserci le giuste circostanze, e dovremmo essere tutti dello stesso umore allegro per rimettere in piedi Stars Hollow ancora una volta. Perchè c’è bisogno di dare una nuova dimensione a Stars Hollow, ma, in definitiva, lo vedo possibile”.

Dalle parole di Amy, quindi, è palese che ora che la produzione di The Marvelous Mrs. Maisel si è conclusa la speranza di rivedere Lorelai e Rory e tutti gli altri abitanti si Stars Hollow alle prese con nuove avventure è più concreta che mai.

Gilmore Girls: Alexis Bledel difende la nuova Rory

Photo Credits: Netflix

Impostazioni privacy