Grey’s Anatomy 14: Owen e Amelia, un riavvicinamento è possibile

Nella 14esima stagione di Grey’s Anatomy Owen e Amelia si sono lasciati, eppure sembra che la loro storia d’amore non sia arrivata al capolinea.

Il matrimonio tra Owen e Amelia, amatissimi protagonisti del medical drama Grey’s Anatomy, non è iniziato nel migliore dei modi tanto che, a pochi mesi dalle nozze, i due sono entrati immediatamente in crisi.

Nella stagione 14 di Grey’s Anatomy abbiamo scoperto che la matrice degli incoerenti comportamenti della dottoressa Shepherd era un tumore al cervello che premeva proprio sulla parte della testa dedicata alla ragione. Dopo l’operazione di Amelia, la coppia ha deciso di separarsi e, benché Owen abbia subito iniziato una passionale relazione con Carina De Luca, sembra proprio che per gli Omelia ci siano ancora delle speranze.

Ha infatti anticipato la produttrice esecutiva del medical drama Betsy Beers “ho sempre amato Owen e Amelia insieme. Non ho mai visto nulla di simile prima nello show: una storyline dove una coppia è insieme per via di un tumore al cervello che altera i comportamenti uno dei membri. Non vedo l’ora di sapere cosa ci riserverà il loro futuro.”  

Dal canto suo, la co-showrunner Krista Vernoff sembra invece preferire mantenere gli ex sul platonico… anche se solo per il momento: ”stanno coltivando una vera amicizia. Hanno affrontato qualcosa di veramente difficile insieme, e per ora, almeno, sono in un momento di connessione. Se lo meritano.”

A quanto pare, quindi, gli Omelia dovranno affrontare una fase in cui saranno solamente amici prima di poter tornare insieme e stavolta senza la pressione di alcun tumore che fa fare e dire cose stupide ad Amelia. Noi fan non vediamo l’ora che questo accada, nella speranza che ciò accada il più presto possibile.

Photo Credits: ABC

Impostazioni privacy