Rosy Abate – La Serie: anticipazioni seconda puntata

Le anticipazioni della seconda puntata di Rosy Abate – La Serie che andrà in onda stasera, 19 novembre, su Canale 5.

L’attesissimi serie spin-off di Squadra Antimafia tutta incentrata sull’amatissimo personaggio di Rosy Abate (Giulia Michelini) ha esordito domenica scorsa su Canale 5 ed ha tenuto oltre 5 milioni e mezzo di spettatori attaccati allo schermo.

Nella prima puntata della fiction Rosy Abate – La Serie il pubblico ha ritrovato Rosy alle prese con una nuova vita, lontana dalla Sicilia e dalla malavita. L’ex mafiosa, infatti,  dopo aver finto la sua morte, si è nascosta sotto mentite spoglie in una cittadina della costa ligure dove ha scelto di lavorare come commessa in un supermercato ed è riuscita anche a innamorarsi nuovamente di Francesco (Paolo Bernardini), che però non è a conoscenza della sua vera identità.

Nonostante gli sforzi per riscostruire la sua vita, il passato di Rosy è tornato a mettere in discussione la sua tranquillità e due mafiosi, i fratelli Mirko (Fulvio Pepe) e Stefano Sciarra (Fiodor Passeo), l’hanno contattata dandole una notizia sconvolgente: suo figlio Leonardo è ancora vivo e, in cambio dell’aiuto di Rosy, le diranno dov’è.

Come abbiamo visto nel primo episodio di Rosy Abate – La Serie, la giovane donna pur di rivedere il suo bambino si è vista costretta ad assistere alla morte di Francesco che viene ucciso mentre cercava di aiutarla nell’affare con i Marsigliesi mentre i fratelli Sciarra sono scappati con la droga.

È per questo che nella seconda puntata di Rosy Abate- La Serie si aprirà con una Rosy nuovamente in crisi che, però, sempre in nome di Leonardino si metterà sulle tracce dei due mafiosi per scoprire dove si trova il piccolo. Intanto però in Francia, Jean Bastelica ha saputo della morte del figlio Simon e non è disposto a lasciar correre la cosa…

Photo Credits: Canale 5

Impostazioni privacy