Gomorra 3: il ritorno di Ciro, anticipazioni

Le anticipazione della terza e quarta puntata della terza stagione di Gomorra.

Ieri sera, 17 novembre, è finalmente approdata su Sky Atlantic la terza stagione di Gomorra. La prima puntata della serie ha ripreso la narrazione subito dopo la morte di Don Pietro Savastano e ci ha mostrato che Genny e Ciro sono ancora più legati che mai, tanto che i due storici amici/nemici hanno ucciso insieme Malamore.

Nel secondo episodio, che invece ambientato a un anno dalla morte di Savastano, ritroviamo Genny a capo dell’impero della sua famiglia e del suocero Don Giuseppe il quale, uscito dal carcere, sembra intuire che il genero sta tentando di prendersi parte del suo patrimonio attraverso una società fantasma, e gli giura vendetta.

Negli episodi di Gomorra 3 che andranno on onda il prossimo 23 novembre capiremo cosa è accaduto a Ciro il quale, dopo aver vendicato la morte della figlia sparando a Malamore, è sparito da Napoli ed è andato in Bulgaria diventando il braccio destro di uno dei malavitosi locali. A quanto ci dicono le anticipazioni però, l’immortale non starà per troppo tempo lontano da Napoli e a fargli sentire la mancanza della sua città sarà un nuovo personaggio, Enzo detto Sangue Blu, giovane erediti di una storica famiglia di malavitosi che gestisce gli affari del centro storico.

Oltre a Ciro, la prossima settimana assisteremo anche al ritorno di Scianel. La camorrista, infatti, è in carcere a causa dell’ex fidanzata di suo figlio, Marinella, ed è proprio la ragazza che in cambio di 30 mila euro in tribunale di rifiuterà di accusare Scianel facendo sì che la donna torni in città e possa riprendere il suo posto nel Sistema e magari vendicare anche la morte del figlio Lello…

 

Photo Credits: Sky Atlantic

Impostazioni privacy