Gomorra 3: morte shock, tutte le anticipazion

Da stasera su Sky Atlantic andrà in onda la terza stagione di Gomorra – La Serie, show ispirato all’omonimo libro inchiesta di Roberto Saviano.

Dopo tanta attesa e dopo che i primi 3 episodi sono stati proiettati in oltre 300 sale cinematografiche, finalmente stasera – 17 novembre – la terza stagione di Gomorra approderà su Sky Atlantic HD con le prime due puntate. La narrazione riprende esattamente dove l’avevamo lasciata ovvero dalla scioccante morte di Don Pietro Savastano. Tutti sanno che il colpevole dell’omicidio del boss è stato Ciro ma nessuno sa che in realtà a “dargli il permesso” di far fuori il padre per vendicare la morte di sua figlia è stato il suo stesso figlio Genny che – al fine di mantenere il suo segreto -scende in campo insieme a Malamore e dà il via a una caccia all’uomo che si risolverà con la morte di un altro degli amatissimi personaggi della serie.

Il secondo episodio di Gomorra 3 è invece ambientato un anno dopo la morte di Savastano, Ciro è sparito e Genny è rimasto con la sua famiglia a Roma ed è da lì che gestisce gli affari della sua famiglia e del suocero, ancora in carcete. Con l’aiuto del suo consulente finanziario, Gegè, Genny è stato in grado di far fiorire l’impero di Avitabile e intanto  continua ad occuparsi dell’approvvigionamento di cocaina aiutando l’amico honduregno Joaquin a far fuori la fastidiosa concorrenza. Intanto Patrizia, che dopo la morte di Pietro ha deciso di non lavorare più per i Savastano nonostante le offerte di Gennaro, avverte il giovane neo boss che Scianel sta tentando di uscire di prigione, mentre Don Avitabile è ormai a un passo dalla libertà e soprattutto è più deciso che mai a capire chi è stato a incastrarlo e a riprendersi il suo impero.

Photo Credits: Sky

Impostazioni privacy