Da Justice League a The Big Sick: tutte le uscite in sala del 16 novembre

Dall’attesissimo cinecomic DC Justice League alla commedia romantica The Big Sick, tutte le uscite in sala di giovedì 16 novembre.

Oggi, 16 novembre, finalmente arriverà nelle sale l’attesissimo e corale cinecomic targato DC, Justice League, ma l’ultima fatica di Zack Snider non è l’unica pellicola in uscita. Ecco tutti i film, trama per trama, sbarcati nei cinema italiani.

AGADAH 

All’indomani della battaglia di Bitonto, che consegnò il Regno di Napoli nelle mani di Carlo di Borbone, Alfonso di Van Worden, giovane ufficiale al servizio del re, riceve l’ordine di raggiungere il proprio distaccamento. Intraprendera un viaggio in bilico tra sogno e realta, attraverso paesaggi fatati e incantevoli, incrociando il cammino di intrepidi viaggiatori, squallidi individui e presenze sovrannaturali…

I’M – INFINITA COME LO SPAZIO 

Jessica é una liceale diciassettenne oppressa da una realtà in cui non riesce a trovare quella serenitá che tanto desidera. Ma Jessica possiede un dono: quello di evocare le proprie fantasie semplicemente disegnandole…

JUSTICE LEAGUE 

Dopo la morte di Superman il mondo sta per collidere contro una nuova minaccia. Bruce Wayne/Batman ne é consapevole, cosí come sa che per fronteggiare il nuovo avversario, dovrà chiedere l’aiuto di altri eroi.

LA CASA DI FAMIGLIA 

Alex é sul lastrico. Disperato, chiede ai suoi tre fratelli Fanny, Oreste e Giacinto un prestito. Questi decidono di vendere la casa di famiglia, considerata la situazione del padre, in coma da diverso tempo. Ma proprio il giorno seguente alla vendita dell’immobile, il genitore si risveglia!

LA SIGNORA DELLO ZOO DI VARSAVIA

Varsavia, 1939. Le truppe naziste bombardano la capitale polacca. Il guardiano dello zoo cittadino e sua moglie, disperati ma impietositi dallo scenario bellico, decidono di nascondere all’interno della struttura, ormai ridotta a un rudere, diversi ebrei in pericolo di vita…

LEZIONI DI PITTURA 

Augusto é un giovane ragazzo di campagna con un talento innato per la musica, in special modo per il violino. Verrà accolto dal farmacista Aguir, amante dell’arte, che gli insegnerà a sviluppare il suo talento. Ma per Augusto non sarà impresa facile.

NEVER ENDING MAN – HAYAO MIYAZAKI 

Nel settembre 2013 il maestro Hayao Miyazaki annuncia il ritiro dal mondo dell’animazione cinematografica. Ma il suo inesauribile genio creativo lo spingerà a tornare sui suoi passi…Un documentario che ripercorre la vita professionale e le metodologie di lavoro del più grande autore di lungometraggi d’animazione vivente.

OGNI TUO RESPIRO 

Il brillante e avventuroso Robert Cavendish, di ritorno da un viaggio in Kenya, si ammala di poliomelite. La malattia lo costringe a un ricovero forzato, soffocando il suo spirito e la sua voglia d’avvenutra. Ma grazie alla moglie Diana, Robert riesce a ritrovare l’entusiasmo perduto, impegnandosi anima e corpo in una nuova missione a sostegno dei diritti degli invalidi.

PIPÍ, PUPÚ, ROSMARINA in IL MISTERO DELLE NOTE RAPITE 

La partitura musicale per l’attesissima festa di Ferragosto è stata rubata. Toccherà ai tre coraggiosi amici Pipí, Pupú e Rosmarina scoprire l’identità del colpevole e recuperare le note rapite!

THE BIG SICK 

Durante uno dei suoi consueti spettacoli di cabaret, il giovane comico indiano Kumail nota tra il pubblico l’incantevole Emily e ne rimane colpito. I due iniziano a conoscersi, si piacciono e sboccia l’amore. Ma a metter loro i bastoni tra le ruote ci penseranno le rispettive famiglie: quella di Kuamil eccessivamente tradizionalista, quella di Emily cinica e integralista.

THE BROKEN KEY

Arthur J. Adams é uno studioso che, giunto in un’Italia oscura, nella quale la carta é un bene primario e raro e le biblioteche sono luoghi accessibili solo a pochi eletti, deve indagare su una serie di enigmatici omicidi perpetrati da una setta dalle insondabili intenzioni…

Photo Credits: Warner Bros.

Fonte trame: close-up

Impostazioni privacy