Grey’s Anatomy 14×08: i primi minuti dell’episodio in anteprima [VIDEO]

Domani sera su ABC andrà in onda l’episodio numero 8 della 14esima stagionedi Grey’s Anatomy dal titolo Out of Nowhere, che segnerà il winter finane di questa stagione del medical drama.

Come ogni mid-season che si rispetti anche in questa medici di Seattle saranno alle prese con alcune “problematiche”. In particolare, stavolta un hacker comprometterà il sistema informatico del Grey Sloan Memorial, danneggiando il funzionamento di tutti i monitor, i telefoni, i laboratori e i file dei pazienti. Durante il problema tecnologico, la Bailey tenterà di mantenere la calma, ma il caos esploderà e i medici sono costretti ad inventare metodi creativi per curare i pazienti.

ABC ha diramato in anteprima i primi minuti dell’episodio in cui assistiamo, insieme a Owen, April e la specializzanda Sam, alle conseguenze immediate dell’attacco hacker che, come possiamo capire dal video, daranno parecchi problemi ai nostri eroi in camice bianco, rendendo ancor più complesso il loro lavoro.

Ovviamente anche questo episodio dello show alternerà momenti tragici a siparietti comici e, a quanto ha anticiparo il regista dell’episodio (nonché l’interprete del Dottor Owen Hunt) Kevin McKidd, tra le altre cose saremo anche spettatori di un momento molto interessante tra Owen e Amelia in quanto la loro relazione non è affatto giunta al capolinea ma, anzi, questa rottura potrebbe essere la vera svolta che i due medici cercavano per poter ricominciare.

Inoltre probabilmente nel gran finale di mezza stagione di Grey’s Anatomy verterà anche sui personaggi di Miranda e Ben i quali, dopo che Warren ha confessato a sua moglie di voler diventare un pompiere, affronteranno una pesante crisi che potrebbe segnare la fine della loro storia. Ha infatti anticipato Jason George, interprete di Ben: “una rottura tra loro sembra essere una possibilità. In fondo, niente dura per sempre. Lo scenario più probabile, per i due, è che le cose si infiammino, e questo non è solo un gioco di parole. La cosa migliore che possono fare è litigare e discuterne, così da sistemare le cose”.

Photo Credits: ABC

Impostazioni privacy