Grey’s Anatomy 14×07: Carina e Owen, la scena hot in anteprima [VIDEO]

Alla fine della scorsa puntata di Grey’s Anatomy 14, dal titolo Come On Down to My Boat, Baby, abbiamo visto che tra Owen e la new entry Carina DeLuca stava nascendo qualcosa.

Nell’episodio che andrà in onda stasera oltreoceano, e che è anche il numero 300 dell’intera serie, a quanto pare scopriremo che tra i due effettivamente c’è del tenero.

Nell’estratto video diramato da ABC vediamo Amelia tornare a casa di Owen per prendere le sue ultime cose e cogliere l’ex marito in flagrante con la sexy “dottoressa dell’orgasmo”. Nella breve clip possiamo notare che Amelia è imbarazzata dalla cosa – esattamente come Owen – ma i due nella scorsa puntata hanno deciso di rimanere amici, anche se non è detto che ci riusciranno.

Oltre a seguire il nuovo triangolo formato da Amelia, Carina e Owen, nella puntata 14×07 di Grey’s Anatomy, Who Lives, Who Dies, Who Tells Your Story, ci sarà un vero e proprio omaggio al passato dello show con l’arrivo al Grey Sloan Memorial di due personaggi che somigliano moltissimo a Cristina e George.

L’episodio, infatti, per festeggiare il traguardo delle 300 puntate, sarà una vera e propria lettera d’amore per gli storici fan del medical drama che verranno colpiti al cuore soprattutto nel finale.

Ha dichiarato la regista Debbie Allen, che in Grey’s Anatomy è anche l’interprete di Catherine Avery: “questo episodio è un vero punto di riferimento dell’eredità di Shonda. Strizzeremo l’occhio al passato, in particolare ai medici del passato, in un modo unico. Ovviamente i nostalgici di Derek, non dovrebbero aspettarsi un suo ritorno. È morto, quindi non può tornare. Ma penseremo anche a lui. Meredith è sempre Meredith, no? In fondo, sapere quello che accade a Meredith è quello che interessa ai fan. Il finale di questo episodio sarà davvero drammatico. Non posso dire altro, non vorrei trovarmi sotto le montagne russe di Shondaland, voglio restare a bordo. Sarà una vera sorpresa per i fan. Riguarda qualcuno che tutti amano. L’ultimissima scena dell’episodio si svolgerà in un luogo in cui non mettiamo piede da molto e credo che tutti vorranno vederlo.”

Photo e Video Credits: ABC

Impostazioni privacy