Il Paradiso delle Signore 3 si farà? Le ultime sul finale shock

Il Paradiso delle Signore 3 si farà o no? La Rai non si è ancora sbilanciata ufficialmente sulla terza stagione della fiction con Giusy Buscemi e Giuseppe Zeno ambientata nella Milano degli anni Cinquanta che racconta i sogni di un’Italia che si sta lasciando alle spalle la Seconda Guerra Mondiale e che vede all’orizzonte il boom economico. La puntata finale della seconda stagione, andata in onda nella serata di ieri martedì 7 novembre 2017, è terminata con un finale shock premiato dall’Auditel: l’episodio ha vinto la prima serata facendo registrare 4.147.000 telespettatori, con uno share del 17.06%. 

La terza stagione de Il Paradiso delle Signore si farà o no? Fino ad ora, la Rai non si è sbilanciata ufficialmente sul futuro della fiction con Giusy Buscemi e Giuseppe Zeno ambientata negli anni Cinquanta a Milano, che racconta i sogni di un’Italia che si sta lasciando alle spalle la Seconda Guerra Mondiale e che vede all’orizzonte il boom economico.

Ecco il riassunto di quanto visto nell’ultima puntata della seconda stagione, trasmessa nella serata di ieri (martedì 7 novembre 2017): Andreina ha scoperto di non essere incinta e Vittorio, che si era spaventato alla notizia della gravidanza, ha confessato di amarla e le ha chiesto di sposarlo. Pietro (Giuseppe Zeno) ha scoperto che il Paradiso viene usato come luogo di scambio della droga dalla società di Jacobi e ha denunciato tutto. Izzo, però, ha preso in ostaggio Teresa (Giusy Buscemi) per farsi dare i soldi da Pietro, costretto così a vendere il Paradiso per ricavarli. Nel finale, si è scoperto che Jacobi aveva ucciso Rose. E non è tutto: l’uomo ha sparato a Pietro, morto (sicuri?) così fra le braccia di Teresa.

Il finale del Paradiso delle Signore 2 ha vinto la prima serata facendo registrare 4.147.000 telespettatori, con uno share del 17.06%. Nonostante i confortanti dati Auditel, dopo il finale shock della seconda stagione de Il Paradiso delle Signore è difficile ipotizzare un terzo atto, ma… siamo sicuri che Pietro sia proprio morto? Giuseppe Zeno, interprete di Pietro Mori, è nel cast di un’altra fiction Rai, Scomparsa, al fianco di Vanessa Incontrada. Sarà addio definitivo o gestirà il doppio impegno? Le eventuali riprese de Il Paradiso delle Signore 3 potrebbero essere rinviate dal momento che la protagonista, Giusy Buscemi, è incinta del suo primo figlio. Figlio in arrivo anche per il suo personaggio?

Photo credits: Twitter

Impostazioni privacy