The Walking Dead 8, morte shock: anticipazioni Episodio 3

Nella serata di ieri, domenica 5 novembre 2017, è andato in onda su AMC negli Stati Uniti d’America l’episodio 3 dell’ottava stagione di The Walking Dead. Questa sera, la puntata 3 intitolata ‘Il mostro che è in noi’, andrà in onda in Italia su Fox. Ecco tutte le anticipazioni su ciò che i telespettatori italiani vedranno sullo schermo questa sera. OCCHIO AGLI SPOILER…

L’ottava stagione di The Walking Dead è tornata sugli schermi di AMC negli Stati Uniti d’America, nella serata di domenica 5 novembre 2017, per l’episodio 3, intitolato ‘Il mostro che è in noi’. La puntata andrà in onda questa sera in Italia su Fox.

Durante l’episodio trasmesso negli Stati Uniti d’America, i fan della serie tv tratta dai fumetti di Robert Kirkman hanno assistito alla morte di un personaggio storico: Eric! Dopo che Eric è stato colpito nella precedente puntata, Aaron tenta di metterlo in salvo, ma il giovane spinge il fidanzato a tornare a combattere. Aaron, lasciatosi persuadere dal fatto che si trattasse di una ferita lieve, lo lascia sotto un albero ma, al suo ritorno, lo ritrova trasformato in zombie. Come reagirà?

Il ritorno shock della precedente puntata, quello di Morales, finisce con un’altra morte: Morales, puntando la pistola contro Rick, gli racconta di aver perso moglie e figli nel tentativo di raggiungere un posto sicuro dopo che si erano conosciuti ad Atlanta. Una volta rimasto solo dopo che i morti viventi hanno ucciso la sua famiglia, è stato raccolto dai Salvatori. Appena prima di essere freddato da Daryl, che salva così Rick dalla morte, Morales fa sapere che Negan vuole Rick, Maggie ed Ezekiel salvi per occuparsene personalmente. La puntata si conclude con Ezequiel nel mirino di un gruppo di Salvatori che comincia a sparare verso di lui, mentre i suoi compagni cercano di proteggerlo mettendosi davanti a lui.

Photo credits: Twitter

Impostazioni privacy