Grey’s Anatomy 14×06: riassunto e commento, Come On Down to My Boat, Baby

La recensione e il commento del sesto episodio di Grey’s Anatomy 14 dal titolo Come On Down to My Boat, Baby.

Il sesto episodio di Grey’s Anatomy 14, dal titolo Come On Down to My Boat, Baby, inizia a casa di Owen e Amelia che, dopo una serena discussione, danno tutta la colpa dei loro problemi al tumore ormai debellato della dottoressa Shepherd e decidono di rimanere buoni amici.

Dopo questa ripartenza, Amelia torna in ospedale ma la sua in sicurezza la porta a chiedere a Koracick di aiutarla nel lavoro

Meredith, orfana della relazione con Nathan, viene tirata su dalla notizia che un suo articolo è in copertina su na rivista scientifica.

Intanto in ospedale vige la calma  e April, Arizona (eppena lasciata da Carina), la Bailey e Maggie, trascorrono il loro tempo a filtrare su Tinder almeno fino a quando non arriva in ospedale una donna con una pistola nella vagina dalla quale parte un colpo e ferisce anche un altro uomo ricoverato.

Meredith, intanto, è stranamente gentile con Jo sia per la rinata relazione tra la specializzanda e Alex sia perché la ragazza ha deciso di non essere menzionata nel suo articolo, inoltre Jo viene an che a sapere da Webber di essere in in corsa per il posto di capo degli specializzandi.

Meredith e Jo lavorano insieme e il loro paziente è un ex giudice al quale la Wilson chiede delucidazioni sul suo possibile divorzio ma la risposta dell’uomo non è delle più felici per la giovane donna che viene a sapere che non può porre fine al suo matrimonio con il violento Paul senza un faccia a faccia con lui.

Jackson invita tutti gli uomini del Grey Sloan Memorial, al secolo Alex, Ben, Andrew e Owen sulla sua nuova barca e proprio in quell’occasione Ben annuncia di voler fare il pompiere e Andrew di essere intenzionato a cambiare casa ricevendo una proposta allettante da Owen.

Le situazione delle coppie di Grey’s Anatomy in bilico si complicano ancor di più in questo episodio dove Amelia, dopo aver eseguitio un intervento, finisce a letto con Koracick mentre Owen sembra attratto da Carina e non lo nasconde a gli occhi di Andrew e Arizona e Andrew incontra la specializzanda Sam che sembra conoscere da tempo…

Sul finale dell’episodio Meredith non riesce a salvare la vita al giudice, e la notizia che è in lista per l’Harper Avery non riesce a tirarla su, Jackson decide di creare una fondazione a suo nome, Maggie fugge al suo “uomo Tinder” e Jo confessa a Alex di essere intenzionata a divorziare con Paul. Costi quel che costi.

Photo Credits ABC

Impostazioni privacy