The Walking Dead 8, ritorno shock: anticipazioni Episodio 2

Nella serata di ieri, domenica 29 ottobre 2017, è andato in onda su AMC negli Stati Uniti d’America l’episodio 2 dell’ottava stagione di The Walking Dead. Questa sera, la puntata 2 intitolata ‘The Damned’ (‘Il dannato’)’ andrà in onda in Italia su Fox. Ecco tutte le anticipazioni su ciò che i telespettatori italiani vedranno sullo schermo questa sera. OCCHIO AGLI SPOILER…

Dopo la partenza ‘a rilento’ (in termini di ascolti) di settimana scorsa, l’ottava stagione di The Walking Dead è tornata sugli schermi di AMC negli Stati Uniti d’America, nella serata di domenica 29 ottobre 2017, per l’episodio 2, intitolato ‘The Damned (‘Il dannato‘)’. La puntata andrà in onda questa sera in Italia su Fox.

Durante l’episodio trasmesso negli Stati Uniti d’America, i fan della serie tv tratta dai fumetti di Robert Kirkman hanno potuto ammirare il ritorno di un personaggio ‘scomparso’ addirittura nella prima stagione di TWD (nel 2010!). Sul finale della seconda puntata, infatti, Rick e co. sono stati sorpresi da un uomo che stava puntando la pistola contro di loro. Chi? Morales, che si pensava fosse andato in cerca della famiglia in Alabama dopo aver abbandonato il gruppo di sopravvissuti ad Atlanta e che ora, invece, ritroviamo alla corte di Negan! Il ritorno, ovviamente, ha lasciato sotto shock i fan, che su Twitter hanno manifestato tutto il loro stupore per questa decisione degli autori.

Queste le dichiarazioni dell’attore Juan Pablo Pareja, che presta il ‘volto’ a Morales, rilasciate a ‘EW’: “Come molti sanno, nel corso degli anni c0erano stati parecchi rumour riguardo ad un mio possibile ritorno. […] Ad aprile ho ricevuto una chiamata dai responsabili del casting che mi hanno chiesto se ero interessato a tornare e io, ovviamente, ho accettato. […] Penso che in un certo senso si possa parlare di un nuovo personaggio. […] Futuro? Non posso dire molto, ma sicuramente verremo a conoscenza di qualche dettaglio del passato di Morales, cosa è successo in questi anni e cosa lo ha portato a diventare un Salvatore alla corte di Negan”.

Photo credits: Twitter

Impostazioni privacy