Grey’s Anatomy 14: “Nathan e Meg insieme? Sarebbe fantastico”, parla Abigail Spencer

Abigail Spencer, interprete di Meg Hunt in Grey’s Anatomy 14, parla del suo personaggio e del sogno di vedere Meg e Nathan insieme.

Dopo l’arrivo di Meg Hunt al Grey Sloan nella season première di Grey’s Anatomy 14, l’episodio di questa settimana risponderà a tutte le domande rimaste in sospeso. Danger Zone vedrà, infatti, lo show tornare indietro fino al 2007 per raccontarci gli eventi che hanno potato al sequestro di Megan. In merito all’episodio, che andrà in onda stasera, 26 ottobre, in America, Abigail Spencer -l’interprete di Meg – ha anticipato: “è quasi un piccolo film indie. Spero che gli spettatori rimarranno tipo “Oooh!”. Il modo in cui i personaggi si sono comportati precedentemente ha molto più senso dopo], perché sei come “Ah, è per questo che Nathan…”, “Ah, ecco perché Owen…” Tutto diventa un “Ah!”. È davvero fantastico perché vedrete la loro backstory e vedrete veramente la loro amicizia, quello che hanno fatto insieme, quello che hanno passato, chi erano dieci anni fa quando tutto questo ebbe inizio”.

“Inoltre” ha aggiunto l’attrice “questo episodio si concentrerà maggiormente sull’incidente e si approfondirà ciò che ha vissuto. State veramente per scoprire quanto è fantastico Nathan e che lui in realtà è davvero un bravo ragazzo. Ci sono molte cose che le persone hanno mantenuto segrete e verranno fuori. E quello che è interessante è che porterà Nathan e Megan più vicini”.

Per quanto riguarda il triangolo Meredith, Meg, Nathan, la Spencer ha assicurato “vedrete delle persone adulte, dopo tutto quello che hanno passato non possono fare a meno di essere maturi. Megan non ha trascorso 10 anni lontana e prigioniera per non avere nuove prospettive. Lei è tornata e pensa che tutto si possa risolvere. Si può lavorare per risolvere la situazione. Quando ti interessa davvero qualcuno, vuoi il meglio per lui. Meredith sa cosa si prova nel perdere qualcuno, e Megan ha passato gli ultimi 10 anni prigioniera, ed entrambe vogliono vedere le persone felici. È molto bello quello vedremo in TV… anche se io spero che Nathan e Meg possano tornare insieme!”.

Photo Credits: ABC

Impostazioni privacy