Un Posto al Sole: il ritorno di Viola

Dopo una lunga assenza, Viola di Un Posto al Sole tornerà a Napoli per mettere al mondo il suo bambino ma le cose potrebbero non andare per il meglio.

Dopo il suo trasferimento a Torino per seguire il marito Eugenio, Viola finalmente tornerà a Napoli e lo farà probabilmente per mettere al mondo in suo bambino.

Negli ultimi mesi, infatti, la giovane Bruni non è stata presente negli episodi di Un Posto al Sole anche se abbiamo saputo che la sua vita procedeva per il meglio grazie a qualche sporadica notizia dataci da Angela che, proprio durante la crisi con Franco, si è rifugiata dalla storica amica insieme alla piccola Bianca.

Negli episodi della soap opera partenopea che andranno in onda su Rai 3 i primi di novembre, assisteremo quindi al ritorno della ragazza la quale, secondo alcuni rumor – partorirà suo figlio a Napoli ma le cose potrebbero non andare del tutto lisce.

Secondo le prime anticipazioni, infatti, la giovane donna non avrà un parto tranquillo anche se sembra che non ci sia nessun dramma all’orizzonte, semplicemente un po’ di paura e tensione che ovviamente terrà incollati allo schermo gli spettatori.

D’altronde, anche all’inizio della sua gravidanza, Viola ha rischiato di dover abortire in quanto il suo piccolo sembrava affetto da una grave malattia, ma – come sappiamo bene – alla fine tutto è andato per il meglio e il rapporto tra lei e la madre e la piccola crisi con Eugenio è rientrata lasciando spazio alla felicità di potersi godere serenamente una desiderata gravidanza e a quella di iniziare una nuova vita in un’altra città.

Photo Credits: Rai 3, Facebook

Impostazioni privacy