The Walking Dead 8, inizio col ‘botto’: anticipazioni Episodio 1

L’ottava stagione di The Walking Dead ha preso ufficialmente il via negli Stati Uniti d’America nella serata di ieri, domenica 22 ottobre 2017. Questa sera, l’episodio 1 intitolato ‘Possa la mia misericordia prevalere sulla mia ira’ andrà in onda in Italia su Fox. Ecco tutte le anticipazioni su ciò che i telespettatori italiani vedranno sullo schermo questa sera. OCCHIO AGLI SPOILER…

Appassionati di The Walking Dead, l’attesa è finita: l’ottava stagione della serie tv tratta dai fumetti di Robert Kirkman ha preso il via ufficialmente negli Stati Uniti d’America con la prima puntata, andata in onda nella serata di ieri, domenica 22 ottobre 2017, sul canale AMC. L’episodio 1, intitolato “Possa la mia misericordia prevalere sulla mia ira”, sarà trasmesso in Italia nella serata di oggi, lunedì 23 ottobre, su Fox.

“C’è solo una persona che deve morire e la ucciderò io. Sì, lo farò, lo farò…”. Queste le parole utilizzate da Rick durante un discorso d’incoraggiamento di preparazione alla guerra contro Negan. Rick e soci raggiungono il Santuario e lo crivellano di colpi; decine di uomini vengono uccisi, ma Negan riesce a mettersi in salvo, seppur ferito. Durante una delle abituali ricognizioni, Carl incontra un uomo misterioso apparentemente innocuo, ma Rick non si fida e lo caccia spaventandolo con colpi di pistola; mosso dai sensi di colpa, Carl torna indietro con del cibo per porgere le sue scuse ad un uomo affamato. Chi sarà questo nuovo misterioso personaggio? Guai in arrivo, intanto per Gabriel: dopo aver deciso di fermarsi per aiutare Gregory, ormai circondato dagli zombie, finisce vittima del ‘tradimento’ dell’ex capo di Hilltop e si ritrova in un camper abbandonato… con Negan!

Nel corso della prima puntata, la narrazione è interrotta da alcuni ‘salti temporali’ in un possibile futuro: Rick viene mostrato con un’aria serena, lunga barba grigia e bastone, che abbraccia la sua Judith ormai cresciuta. Cosa significherà tutto questo?

Photo credits: Twitter

 

Impostazioni privacy