Le tre rose di Eva 4: le prime anticipazioni della nuova stagione

La quarta stagione di Le tre rose di Eva torna il prossimo 8 novembre su Canale 5, ecco le prime anticipazioni.

Le tre rose di Eva 4 arriverà su Canale 5 a partire dal prossimo 8 novembre e nel cast della serie ci saranno molte new entry tra le quali spiccano Fabio Fulco, Daniela Poggi, Laura Torrisi, Gloria Radulescu, Corrado Tedeschi, Danilo Brugia e Riccardo Polizzy Carbonelli.

Al centro della nuova storia vedremo nuovamente Alessandro Manforte che è stato costretto a rifarsi una vita soprattutto per il bene della piccola Eva ma che rincontrerà Aurora, che tutti pensavano fosse morta all’inizio della terza stagione.

A rivelare l’ufficiale ritorno di Aurora è stato lo stesso Roberto Farnesi, interprete di Monforte, mentre Anna Safroncik (Aurora)  ha assicurato ai suoi fan che la prossima stagione de Le tre rose di Eva sarà la più bella in assoluta.

Sempre secondo le dichiarazione della Safroncik, il motivo della scomparsa di Aurora verrà attribuito alla paura della protagonista delle ritorsioni di cui sarebbe potuta essere vittima per il segreto che ha cambiato le sorti della città per sempre.

Le tre rose di Eva 4 vedrà come protagonista anche una nuova famiglia, gli Astori,  che andranno a vivere sul Villalba. Raffaele Mertes, regista della fiction, ha anticipato alcuni dettagli di Le tre rose di Eva 4: “abbiamo abbandonato il lato ‘mystery’ e ‘noir’ per concentrarci più sui sentimenti e sugli aspetti legati al lavoro delle famiglie: producono vino e molte scene sono girate nei vigneti“.

Nella fiction di Mediaset, in onda dal prossima mercoledì 8 novembre, ci saranno anche storici volti dello show come Tessa Taviani (Giorgia Wurth), Marzia Taviani (Karin Proia), Edoardo Monforte (Luca Capuano), Elena Monforte (Licia Nunez) e Ruggero Camerana (Luca Ward). Mentre a lasciare il cast sono Victoria Larchenko (Viola Camerana) ed Elisabetta Pellini (Laura).

Photo Credits: Canale 5, Facebook

Impostazioni privacy