Canale 5, Rosy Abate – La Serie slitta ancora: ufficiale la nuova data

Cambia ancora la data per la messa in onda in tv di Rosy Abate La Serie: la pagina Facebook ufficiale della fiction ha confermato pochi minuti fa la nuova data in cui sarà trasmessa la prima puntata. La serie con protagonista il personaggio interpretato dall’attrice Giulia Michelini in Squadra Antimafia arriverà su Canale 5 in prima tv assoluta domenica 12 novembre 2017. L’annuncio sulla pagina Facebook ufficiale di Rosy Abate – La Serie è stato accolto con un mix tra entusiasmo e scetticismo dagli utenti, perplessi e arrabbiati dal continuo slittamento della messa in onda della prima puntata. La nuova data annunciata sarà quella definitiva? Ancora pochi giorni e lo scopriremo…

L’arrivo in tv di Rosy Abate – La Serie slitta ancora, ma stavolta ‘solo’ di una settimana: la pagina Facebook ufficiale della fiction Mediaset ha annunciato la messa in onda della prima puntata in prima tv assoluta su Canale 5 per domenica 12 novembre 2017.

Inizialmente prevista nei primi mesi del 2017, l’arrivo in tv della fiction con protagonista il personaggio interpretato dall’attrice Giulia Michelini in Squadra Antimafia era poi stato rinviato nel silenzio generale. Poi, in estate, Canale 5 ha trasmetto lo speciale La Regina di Palermo, simil ‘best of’ che ha ripercorso tutte le vicende di Rosy Abate nelle varie stagioni di Squadra Antimafia. Nei giorni scorsi, era emersa la notizia che la data ‘x’ per il debutto ufficiale era stata fissata: domenica 5 novembre 2017, al posto de L’Isola di Pietro, fiction Mediaset con Gianni Morandi che terminerà il prossimo 29 ottobre.

Ora, il nuovo rinvio di una settimana: l’annuncio sulla pagina Facebook ufficiale di Rosy Abate – La Serie è stato accolto con un mix tra entusiasmo e scetticismo dagli utenti, perplessi e arrabbiati dal continuo slittamento della messa in onda della prima puntata. La nuova data annunciata sarà quella definitiva? Ancora pochi giorni e lo scopriremo…

Photo credits: Twitter

Impostazioni privacy