Sirene: la fiction fantasy di Rai 1, tutte le anticipazioni

Esordirà il 26 ottobre prossimo, Sirene, la prima serie fantasy targata Rai prodotta Rai Fiction con Cross Production e Beta Film.

Il prossimo giovedì 26 ottobre al posto di Provaci ancora Prof.! arriverà su Rai 1 la prima e attesissima fiction Fantasy prodotta da Rai Fiction insieme a Cross Production e Beta Film.

Si tratta di Sirene, ambizioso progetto composto da 6 episodi della durata di 50 minuti. La sinossi ufficiale di questa nuova serie ci anticipa: “Esistono solo due posti sulla terra dove sirene e tritoni possano vivere, uno è New York, l’altro è… Napoli! Sirene è una commedia sentimentale in cui il mare e la terra vengono coinvolti nella battaglia più antica del mondo, quella tra maschi e femmine. Le sirene sono arrivate sulla terra per dare un futuro alla propria specie e incantare gli uomini con la propria magia, ma saranno i maschi napoletani in realtà a conquistarle con la loro passionalità”.

Sirene in particolare racconterà la storia di 4 creature pesciformi che, una volta sbarcate nella città partenopea, si dovranno confrontare con gli esseri umani e con il loro mondo imperfetto, ma animato da grandi passioni e da quel sentimento unico che è l’amore. Una fiction romantica e fantastica ma che al contempo punta a far riflettere sui confini che separano terra e mare e sulla battaglia tra i sessi.

Nata da un’indea di Ivan Cotroneo e Monica Rametta, Sirene vede come protagonisti Luca Argentero, Ornella Muti, Maria Pia Calzone, Massimiliano Gallo, Monica Napoli, Denise Tantucci, Valentina Belle’ e Michele Morrone.

Photo Credits Rai 1

Impostazioni privacy