Un Posto al Sole: Patrizio in crisi dopo il suo tradimento

Dopo aver tradito Rossella in nome della fama, Patrizio entrerà in crisi e ad alimentare i suoi sensi di colpa sarà il padre che intendo potrebbe intraprendere un’inedita carriera.

Dopo tanti tentennamenti alla fine Patrizio ha tradito Rossella e la sua voglia di vincere lo ha portato dritto tra le braccia di Asia, una sua ex fidanzata, che fa parte dell’organizzazione di Chef Parade.

Ad alimentare il senso di colpa per quello che ha fatto, arriverà Raffaele a tentare di mettere Patrizio davanti alle sue respondabilità. Lo storico portiere di Palazzo Palladini, infatti, non è affatto contento dell’accaduto e del comportamento del figlio che pur di essere incoronato miglior cuoco di chef Parade ha deluso tutti, in primis se stesso. Alla fine il ragazzo confesserà? Questo lo sapremo solo la prossima settimana in quanto nella puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda venerdì 20 ottobre vedremo le ultime fasi della gara.

Intanto all’interno del programma Raffaele sta facendo un ottima figura, risultando essere uno dei migliori concorrenti e questo potrebbe portarlo a coronare il suo sogno di diventare un cuoco in quanto Arianna, sta cercando proprio qualcuno che prenda in mano la cucina del Vulcano.

Oltre alla storyline della famiglia Giordano, nei prossimi episodi di Un Posto al Sole assisteremo anche a uno strano avvicinamento di Ferri a Elena, la nipote di Marina, avvicinamento che potrebbe essere il preambolo di un nuovo triangolo sentimentale e che, se andrà come si presuppone, metterà alla prova i sentimenti della Giordano nei confronti del suo ex marito del quale non è escluso che possa essere ancora gelosa nonostante i millantati sentimenti per Matteo che, però, più volte si sono scontrati con gli stili di vita decisamente agli antipodi dei due innamorati.

Photo Credis: Rai 3

Impostazioni privacy