Il Segreto: le trame degli episodi in onda dal 16 al 21 ottobre

Le trame degli episodi della soap opera Il Segreto che andranno in onda su Canale 5 dal 16 al 21 ottobre.

Nuova settimana pregna di eventi per i protagonisti della soap opera Il Segreto. Ecco in particolare, episodio per episodio, cosa accadrà ai protagonisti della soap opera spagnola nella settimana che va dal 16 al 21 ottobre su Canale 5.

Lunedì 16. In paese continuano a girare le malelingue su Carmelo, e donna Francisca mette al corrente di questo Santacruz. Raimundo interviene giusto in tempo. La signora viene però rimproverata da Garrigues, il quale le ripete che non deve intromettersi nei suoi affari.

Caridad dice a Fe che Mauricio l’ha aggredita e ha cercato di abusare di lei. Beatriz cerca invano di riconciliarsi con Matias.

Martedì 17. Severo è furioso con Carmelo e lo affronta in mezzo alla strada. Damian inizia a conquistarsi la fiducia del dottor Fernandez. Severo accusa Carmelo di tutte le sue disgrazie e quest’ultimo non nega. Hernando esprime il desiderio di aiutare Damian, nonostante gli avvisi di Camila. Fe cura Caridad, la quale le racconta di aver subito delle molestie da parte di Mauricio.

Mercoledì 18. Quando Fe accusa Mauricio di aver aggredito Caridad, il capomastro non ha la minima idea di cosa stia parlando. Damian chiede a Beatriz qualche minuto per parlare, ma la giovane gli sfugge e confida a Camila di non essere affatto a suo agio in presenza del fratello. Ulpiano se ne va per arruolarsi in Marina e Adela chiede a Carmelo il motivo per cui la evita.

Giovedì 19. Severo taglia definitivamente i ponti con Carmelo, ma Francisca sospetta che questa situazione sia stata architettata dai due fin dall’inizio. Cristobal continua a fare pressione su Onesimo, affinché convinca Hipolito a diventare segretario comunale.

Venerdì 20. Fe non sa se credere al racconto di sua sorella Caridad: la gemella continua ad accusare Mauricio di averla violentata. Fe decide di non credere alla sorella e di allontanarla da casa. Francisca non riesce a credere neanche alle parole di Don Berengario, e chiede a Mauricio di tenere occhi e orecchie aperte; tuttavia, è sicuro che Severo lascerà il paese.

Sabato 21 ore 15.05. Poco dopo la partenza di Severo, giunge la notizia di un terribile incidente automobilistico. Fe è pronta a salutare sua sorella, ma Caridad con uno stratagemma riesce a mettere fuori combattimento Mauricio e china su di lui si accinge a pugnalarlo. Dopo aver tramortito Mauricio, Caridad infierisce su di lui con un paio di forbici. Fe cerca di fermarla, le due sorelle lottano, Caridad cade sbattendo violentemente la testa e muore. Mauricio perde molto sangue. Francisca allertata dalle urla, corre in cucina e, disperata per le condizioni del suo capomastro, decide di occultare il cadavere di Caridad e di chiamare un veterinario per far curare nella massima discrezione Mauricio. Il veterinario, però, senza avvisare Francisca porterà Mauricio in ospedale per una necessaria trasfusione di sangue.

Photo Credits: Canale 5

Impostazioni privacy