L’isola di Pietro: anticipazioni 22 ottobre

Le anticipazioni della quinta puntata de L’isola di Pietro, fiction di Canale 5 con Gianni Morandi, che andrà in onda domenica 22 ottobre.

Sempre più misteri e situazioni scioccanti sono al centro della fiction di Canale 5 L’isola di Pietro, show che ha segnato il ritorno di Gianni Morandi alla serialità e che ogni domenica sera incolla allo schermo milioni di telespettatori.

Nella quinta puntata della serie, che andrà in onda domenica prossima, 22 ottobre, alle 21:15 su Canale 5, Pietro (Gianni Morandi) e gli altri personaggi devono affrontare varie situazioni in quel della ex tranquilla comunità di Carlofort  dov’è ambientata la fiction messa in crisi da una serie di avvenimenti legati all’incendio della Tonnara che ha fatto da incipit alle avventure di questo inedito prodotto televisivo.

Dopo aver scoperto che Enrico (Ninni Bruschetta) ha ucciso Diana (Marta Jacquier), trovata sugli scogli vicino al mare, le indagini per fare luce sull’incendio alla Tonnara continuano incessantemente ed  Elena (Chiara Baschetti) continua ad essere convinta che nell’esplosione sia coinvolto Samuele (Pio Stellaccio), fratello di Alessandro (Michele Rosiello) che ha alle spalle un passato da spacciatore ed ha anche abusato di lei, mettendola incinta – anni prima – di Caterina (Alma Noce).

Nel frattempo la stessa Caterina incomincia ad avere dei dubbi sulla sua nascita, mentre Alessandro continua ad indagare per scoprire chi sia stato a violentare la sua amata Elena, nonostante lei stessa gli abbia  detto che si trattava di uno sconosciuto. Pietro, invece, aiuta Riccardo (Luca Grispini), che deve essere operato al cuore.

Come si può presagire dalla trama dello scorso episodio di L’Isola di Pietro, la fiction ci regalerà ancora molte emozioni e, per chi si fosse perso le precedenti puntate, vi ricordiamo che i primi 4 atti della fiction si possono recuperare in streaming sul sito ufficiale di Mediaset.

Photo Credits: Canale 5

Impostazioni privacy