Gerard Butler: incidente shock per l’attore

L’attore Gerald Butler è rimasto vittima di un incidente in moto a Los Angeles. Secondo la ricostruzione, l’attore 47enne sarebbe stato travolto e gettato fuori strada da un auto.

Gerard Butler, il 47enne attore statunitense, è stato travolto e gettato fuori strada da un’auto mentre era a bordo della sua motocicletta. L’incidente è avvenuto a Los Angeles e secondo le ultime notizie Butler adesso è sotto osservazione ma assolutamente fuori pericolo.

Fortunatamente, infatti, dopo lo scontro con la macchina è stato subito chiamata un’ambulanza e una fonte vicina all’attore ha annunciato che Butler sta bene “per sua fortuna nessun osso rotto, solo tagli e abrasioni”.  Gerald Butler, in virtù delle ultime news sulle sue condizioni di salute, sembra che non interromperà il suo giro promozionale per la publicizzazione del suo ultimo film da protagonista Geostorm. L’incidente è avvenuto proprio dopo la sua partecipazione al Late Night con Seth Meyers, dove ha tenuto un’intervista proprio incentrata sulla sua ultima fatica.

Proprio in questi giorni Butler è stato al centro di vari rumor, messi in circolazione da El Pais, secondo i quali l’attore ha vissuto un’intensa storia d’amore con Barbara D’Urso poi finita per volere della conduttrice per un’altra persone e, nello specifico, un sexy modello 27enne.

Secondo i giornali scandalistici spagnoli, che stanno dedicando parecchie pagine a questa storia, il vero amore della D’Urso in questo momento risponderebbe al nome di Stefano Sala, affascinante ex di Dayane Mello che ha anche gareggiato a Notti sul ghiaccio ed è stato uno dei papabili concorrenti del Grande Fratello Vip di quest’anno. Chissà se, nonostante la fine del loro presunto amore, la Carmelita nazionale farà una telefonata al bel Gerard dopo l’incidente.

Photo Credits: Facebook, El Pais

Impostazioni privacy