L’Ispettore Coliandro 6: anticipazioni prima puntata

Stasera, 13 ottobre, su Rai2 torna l’Ispettore Coliandro, ecco tutte le anticipazioni della sesta stagione della fiction diretta dai Manetti Bros. e interpretata da  Giampaolo Morelli.

Nell’ultimo episodio de L’Ispettore Coliandro 5, dal titolo CopKiller, sembrava che il protagonista della serie ideata da Carlo Lucarelli fosse ormai destinato a morire a causa di una psicologa di nome Giulia che si era recata in questura per degli accertamenti ed era riuscita a ottenere un appuntamento con l’ispettore che in realtà era solo una scusa per rapirlo e imprigionarlo.

Sulla conclusione della puntata era stato inscenato il decesso di Coliandro ma, grazie ad una serie di indizi, i colleghi dell’ispettore sono stati in grado di scoprire la verità e di incastrare la bella doppiogiochista.

La sesta stagione de L’Ispettore Coliandro, che esordirà stasera su Rai 2 alle 20,40 con l’episodio dal titolo Mortal Club, vedremo l’amato poliziotto interpretato da Giampaolo Morelli seguire un caso a lui molto vicino in quanto vede come protagonista  il nipote della signora moldava che fa le pulizie a casa sua, il quale viene coinvolto in un incidente mortale.

Coliandro, dopo che scopre che che la vittima era un ex lottatore di pugilato, dovrà addentrarsi nel mondo dei combattimenti illegali per riuscire a risolvere il caso e scoprire la verità sul’’accaduto. Ad aiutarlo troveremo Veena, anche lei una lottatrice che però è fuggita dall’arena. Oltre a Morelli, anche in questa sesta stagione del L’Ispettore Coliandro vedremo accanto all’attore partenopeo Benedetta Cimatti, Veronika Logan, Paolo Sassanelli e Caterina Silva. Mentre tra le new entry di questa sesta stagione troveremo Arianna Montefiori e Pierpaolo Spollon.

Photo Credits: Rai 2

Impostazioni privacy