Grey’s Anatomy 14×04: Meredith e Megan a confronto nel nuovo estratto video

Oltre ad assistere all’operazione di Amelia, nell’episodio 14×04 di Grey’s Anatomy dal titolo Ain’t That a Kick in the Head? che andrà in onda stasera Oltreoceano su ABC vedremo anche cosa accadrà tra Meredith e Nathan e come evolverà il triangolo amoroso che vede come protagonisti i due medici e la sopravvissuta Megan Hunt.

Nel secondo estratto video dell’episodio diramato dal network le protagoniste sono proprio Megan e Meredith che parlano di Nathan confessandosi a vicenda di aver chiesto a Riggs l’una di stare con l’altra.

Come gli appassionati della serie ben sanno, infatti, nella doppia season premiere Nathan ha chiesto a meg di sposarlo ma lei ha rifiutato convinta che in cardiochirurgo fosse innamorato di Mer, mentre la Grey, nella scorsa puntata, ha chiesto al suo ex di tornare con la Hunt per godersi il regalo che ha ricevuto contrariamente a lei che non potrà mai rivedere il suo Derek.

Per ora Riggs sembra convinto dei suoi sentimenti per Meg, ma non è detto che la donna cederà nuovamente al suo soprattutto in quanto non è detto che la Hunt resterà ancora per molto a Seattle dato che, una volta guarita. ha tutte le intenzioni di tornare in Siria per recuperare suo figlio adottivo^

Come finirà la storia? Nathan tornerà con la sua ex o è destinato a rimanere con Meredith e a diventare il secondo amore della sua vita? Per saperlo non resta altro che stare a vedere quali sorprese e colpi di scena ha in serbo per noi il medical drama più amato della TV! Voi per chi tifate?

Photo e Video Credits: ABC

Impostazioni privacy