Il Segreto: trame dal 9 al 13 ottobre

Le trame degli episodi della soap opera Il Segreto che andranno in onda dal 9 al 13 ottobre.

Anche questa settimana la saop opera Il Segreto andrà in onda dal lunedì al sabato su Canale 5, ecco le trame della settimana che va dal 9 al 13 ottobre.

Lunedì 9 ore 16.20.Candela riprende finalmente conoscenza e riesce a dare alla luce il suo bambino, ma qualcosa che non va.

Martedì 10  ore 16.20. I Dos Casas scoprono che Ismael Barrientos non è chi dice di essere, eHernando chiama la Guardia Civile. Intanto Rosario viene omaggiata con un biglietto per l’America e Raimundo sorprende Francisca con una sorpresa gradita e inaspettata.

Mercoledì 11 ore 16.20. Le condizioni di salute di Candela tornano a peggiorare.I Santacruz scoprono che i loro sono stati congelati. Francisca e Raimundo trascorrono un’indimenticabile notte di rinnovata passione. Mauricio non riesce a comprendere perché Fe sia tanto sottomessa alla sua gemella e le fa notare quanto sia cambiata la sua vita dal suo arrivo, ma Fe non gli permette di intromettersi o di farle domande. Cristobal dà per certo l’ammissione di Ulpiano all’Accademia Navale e con questa promessa continua a ricattare Carmelo.

Giovedì 12 ore 16.20. Rosario parte per raggiungere Prado e poi andare insieme in America. Severo ritorna in lacrime a Miel Amarga, e racconta a Carmelo che sia Candela che suo figlio sono morti. Cristobal, nascosto nello studio, ascolta tutta la sua disperazione e ne è felice. Nella piazza principale di Puente Viejo si svolge la mostra fotografica organizzata da Nicolas. Hernando attende il ritorno di Ismael per poterlo denunciare ma il ragazzo confessa la sua vera identità ad Hernando implorando il suo perdono.

Venerdì 13 ore 16.20. Hernando capisce che Ismael è davvero suo figlio Damian quando il giovane gli mostra le cicatrici dell’incendio. A quel punto Hernando decide di non denunciarlo e senza darne spiegazione a Camila si chiude in sala di lettura con Damian e con lui parla giorno e notte di quanto realmente accaduto all’epoca del suo primo matrimonio. Intanto a Miel Amarga c’è la veglia per la morte di Candela. Cristobal obbliga Carmelo ad incontrarsi con il notaio il giorno stesso dei funerali di Candela e poi va alla villa a brindare con Francisca la sconfitta di Severo.

Sabato 14 ore 15.05. Camila è sconvolta dal comportamento di suo marito e non sopporta l’idea che Damian resti in casa. Hernando, consigliato da Don Anselmo, chiama lo psichiatra Dottor Fernandez e affida Damian alle sue terapie. Onesimo racconta a Mauricio i dettagli delle trame di Carmelo, e Mauricio corre a riferirlo a Francisca, la quale va a far visita a Severo per sbeffeggiarlo. Damian accetta di dialogare con il Dottor Fernandez, ma Camila non crede alla sua remissione. Anzi, pensa che sia stato lui a cercare di ucciderla manomettendo le scale del negozio. Hernando però continua a difendere il figlio. Beatriz ha un segreto da confessare a Matias.

Photo Credits: Canale 5

Impostazioni privacy