Un Posto al Sole: le trame della settimana

Tutte le trame degli episodi di Un Posto al Sole in onda dal 9 al 13 ottobre.

Puntuale come ogni lunedì anche domani, 3 ottobre, i protagonisti di Un Posto al Sole ci terranno compagnia per tutta la prossima settimana ogni sera alle 20,40 su Rai 3.

Lunedì 9. Niko è in crisi per il caso Grimaldi e l’incontro tra Susanna e Beatrice scatena nuovamente la loro antica rivalità. Marina si rivolge a Ornella per capire meglio le reali condizioni di salute di Matteo. Alla vigilia della firma del contratto per la gestione del Vulcano, Andrea scopre che Arianna non è sicura della sua decisione.

Martedì 10. Dopo aver confessato di aver esagerato con il business plan, Arianna deve riconquistarsi la fiducia di Silvia. Ferri si reca per affari proprio nell’albergo in cui lavora Elena.

Mercoledì 11. Preoccupata per la salute di Matteo, Marina deciderà di intromettersi contrariamente a ciò che vuole l’uomo. Dopo aver parlato con Grimaldi, Ugo e Susanna decidono di cambiare strategia difensiva, ma temono la reazione di Niko. Costretta a passare la giornata a palazzo, Alice si annoia tremendamente e chiede di poter vedere l’albergo in cui lavora la madre.

Giovedì 12. Mentre continua la permanenza di Franco a casa di Peppino, Angela s’imbatte in Ciro e cerca di capire che cosa stia succedendo in palestra. Dopo il duro scontro con Matteo, Marina prova a farlo ragionare, offrendogli una via d’uscita per potersi prendere cura della sua salute. In ansia per l’imminente sfida di “Chef Parade”, Patrizio sembra disposto a tutto pur di vincere e suscita così la preoccupazione di Raffaele.

Venerdì 13. Sempre più sotto pressione per l’imminente sfida, Patrizio cerca di ricucire il proprio rapporto con Asia nonostante la paternale di Raffaele. Dopo aver scoperto la verità sul sabotaggio in palestra, Angela prova ad avvicinarsi a Franco. A causa di un equivoco, Guido si ritrova incastrato nell’organizzazione di una super festa per il pensionamento di Otello.

Photo Credits: Rai 3

Impostazioni privacy