Game of Thrones 8: Kit Harington e Rose Leslie sposi, in pausa le riprese

Le riprese di Game of Thrones 8 andranno in pausa per qualche giorno a causa del matrimonio di Kit Harington e Rose Leslie. A rivelarlo è stato lo stesso attore.

Nonostante le continue morti e battaglie, i produttori di Game of Thrones sono dei romanticoni tanto che hanno deciso di interrompere le riprese dell’ottava e ultima stagione del fantasy drama HBO per il matrimonio di Kit Harington e Rose Leslie.

Lo stesso attore ha infatti raccontato che il suo matrimonio con la collega si terrà proprio nel bel mezzo della lavorazione dello show che si fermerà per un po’ in quanto la coppia ha stretto un legame forte con moltissime persona della crew di Il Trono di Spade le quali, ovviamente, sono invitate alla cerimonia e non possono al contempo stare sul set.

Harington ha confessato di aver chiamato uno dei produttori e di avergli detto “’Mi sto per sposare ed è colpa tua in realtà’. Penso che per l’ultima stagione sia così tanto stressato che sia entrato in uno stato di totale pace perché gli ho spiegato ‘Devi considerare il fatto che sia un matrimonio de Il trono di spade. Devono esserci tutti quindi bisogna interrompere le riprese’”.

Fortunatamente la produzione non ha avuto problemi a mettere in stan by le riprese e a dare un po’ di tempo libero all’interprete di Jon Snow e, a coloro che si domandano se il matrimonio di Kit e Rose sarà ispirato ai romanzi di G.G. Martin la risposta è no, soprattutto perché nei libri, come nella serie, le feste nunziali sono state spesso teatro di eventi decisamente drammatici.

Photo Credits: HBO

Impostazioni privacy