Ernesto Russo di “Uomini e Donne” si dà alle fiction: ecco dove lo vedremo

Ernesto Russo, chef 40enne divenuto popolare dopo aver partecipato a ‘Uomini e Donne’, debutterà anche come attore in alcune attese fiction tv su Rai1 e Canale 5. Ecco in quali show lo vedremo…

Ernesto Russo sbarca nel mondo della fiction. Lo chef 40enne, divenuto noto al grande pubblico due anni fa per la sua partecipazione al Trono Over di Uomini e Donne, debutterà come attore in alcune attese fiction tv, dalla seconda parte de I Medici su Rai1 a Ultimo, con Raoul Bova, su Canale 5.

Queste le sue parole riportate dall’Ansa: “Sono un insofferente, dopo un po’ devo cambiare. Ecco perché ho trasferito il mio ristorante da una location all’altra. A 17 anni lavoravo da Saporetti, sul lungomare di Sabaudia. A 23 anni ho aperto il mio primo ristorante nella zona col mio nome. Poi è arrivato Match Ball con il primo take-away di pesce, una mia invenzione. Infine, mi sono fermato alle Fonti di Lucullo“.

Poi, la partecipazione alla trasmissione ‘Uomini e Donne’. “Sono rimasto fidanzato per un anno con Laura (anche lei nel cast della trasmissione, n.d.r.)” ha spiegato. “Ci siamo lasciati perché anche in amore sono così, insofferente, ma giuro che mi dispiace molto aver dato dolore a chi mi ha amato con sincerità. Sono invece molto felice di aver girato la fiction con Bova, in cui interpreto un poliziotto della sua squadra, e sono molto soddisfatto di aver girato per tutta l’estate la seconda stagione de ‘I Medici’, dove mi vedrete nel ruolo di un guerriero dell’esercito degli Sforza. Ora mi sto muovendo per il format del mio programma, dove girerei in moto l’Italia andando a cucinare a casa dei miei amici virtuali, su invito ovviamente. Ci tengo molto al progetto e credo che in un paio di mesi potrei confezionare un divertente e inedito programma di cucina”.

Photo credits: Twitter

Impostazioni privacy