Il Segreto: trame dal 2 al 7 ottobre

Tutte le trame degli episodi della soap opera spagnola il Segreto che andranno in onda su Canale 5 da lunedì 2 a sabato 7 ottobre.

Anche questa settimana la soap opera Il Segreto ci terrà compagnia dal lunedì al venerdì su Canale 5. Ecco le trame degli episodi in onda da lunedì 2 a sabato 7.

Lunedì 2. Lucas è pronto a trasferirsi a La Granja e saluta i paesani alla locanda uno ad uno. Cristobal continua a ricattare Carmelo. I risultati dell’autopsia confermano che Rogelia si è suicidata, ma Lucas ritiene che il trauma alla base cranica sia verosimilmente troppo violento per essere stato causato dalla caduta da una finestra al primo piano. Raimundo si trasferisce alla villa, ma le cose non vanno esattamente come desiderava Francisca.

Martedì 3. Cristobal marca stretto Carmelo e gli ordina di far firmare una procura a Severo. Hernando parte per i funerali di Rogelia e Ismael e ne approfitta per cercare la cartella che Rogelia aveva trovato in camera sua. Alla villa arriva, inaspettata, Caridad, la sorella gemella di Fe.

Mercoledì 4. Beatriz si dichiara a Ismael, ma lui la smonta. La morte di Rogelia ha sconvolto tutti, ma Camila non crede al suicidio. Fe promette a Caridad di prendersi cura di lei, ma Francisca non è d’accordo e non esita a buttarle fuori dalla villa.

Giovedì 5. Cristobal riunisce tutti i residenti alla locanda per un’importante comunicazione. Matias chiede spiegazioni a Beatriz e la ragazza mette fine al loro fidanzamento. Beatriz rompe la sua storia con Matias, dicendogli che non se la sente di continuare una relazione conflittuale per la mancanza di fiducia che entrambi dimostrano nei confronti dell’altro. In realtà la ragazza è infatuata di Ismael, benché lui, dopo il bacio e la dichiarazione d’amore, l’abbia rifiutata.

Venerdì 6, ore 16:20. Camila si infuria quando scopre che Ismael ha svuotato la camera di Rogelia e ha donato tutti i suoi averi. Cristobal nomina Onesimo sindaco di Puente Viejo. Elodia chiarisce il malinteso e presenta a Onesimo suo fratello Eloy. Lucas parte da Puente Viejo assieme a suo figlio Marcos. Severo chiede a Carmelo di raccontargli tutta la verità. Ismael chiede a Beatriz se è per lui che ha lasciato Matias. Camila cerca di far riflettere Beatriz sulla rottura della sua storia con Matias. Ismael continua a provocare Matias Hernando trova la cartellina lasciata la Rogelia dentro la sua scrivania. Nicolas racconta a Camila dei sospetti che Rogelia aveva su Ismael. Cristobal chiede a Carmelo di ammazzare Severo e Candela. I Castaneda preparano una sorpresa a Rosario: un viaggio in America assieme a sua nipote Prado.

Venerdì 6, ore 21:10. Cristobal chiede a Carmelo di ammazzare Severo e Candela. I Castaneda preparano una sorpresa a Rosario: un viaggio in America assieme a sua nipote Prado. Onesimo non fa altro che piangersi addosso. Ogni cosa gli ricorda Elodia, e inutili sono i tentativi di Gracia, Nicolas e Don Berengario di farlo ragionare. Per Matias e Beatriz lavorare insieme non è facile, e Matias decide di licenziarsi. Hernando trova la cartella piena di ritagli di giornale sull’incendio appartenente a Ismael lasciata da Rogelia. Anche lui ora inizia a nutrire dei sospetti sul ragazzo. La sorella di Fe si reca in piazza per prendere l’autobus e sviene davanti a Dolores. Tutti però la scambiano per Fe. Carmelo è irrequieto dopo la richiesta di Cristobal di eliminare Severo e Candela, e decide di parlare con il suo amico e gli confessa di essere un assassino e di aver causato la malattia di Candela. Dolores e Gracia gli regalano un corso al fine di farlo sentire meglio, ma purtroppo non riesce a riprendersi e torna a casa in lacrime. Matias decide di dimettersi perché non riesce a lavorare a Los Manantiales sentendosi il terzo incomodo. L’atteggiamento di Ismael non lo convince e chiede a suo zio di tenerlo d’occhio.

Sabato 7. Fe è preoccupata per sua sorella, ma Mauricio e Dolores sono convinti che Caridad stia tramando qualcosa. Candela sta per avere il bambino, ma non è uscita al coma per questo rischia di doversi operare, rischiando la vita del bambino. Carmelo confida a Severo di aver ucciso un uomo innocente e ed colpa sua se Candela si trova in ospedale. Hernando mostra a Camila la cartellina di Ismael lasciata da Rogelia. Cristobal decide di agire immediatamente per dare il colpo di grazia a Severo con l’aiuto di Carmelo.

Photo Credits: Canale 5

Impostazioni privacy