Game of Thrones 8, inizio riprese e arrivo in tv: svelate le date

Arrivano nuovi dettagli sull’ottava e ultima stagione di Game of Thrones, la serie tv in Italia conosciuta col nome de Il Trono di Spade. L’attore Liam Cunningham, che nella serie tv interpreta il personaggio di Ser Davos, è stato ospite in questi giorni al Wired Festival di Firenze e ha fatto alcune rivelazioni sulle tempistiche della nuova stagione della serie tv.

Liam Cunningham, che in Game of Thrones interpreta il personaggio di Ser Davos, è stato ospite in questi giorni al Wired Festival di Firenze. L’attore ha fatto alcune rivelazioni sulle tempistiche della nuova stagione della serie tv in Italia conosciuta col nome de Il Trono di Spade.

Sull’inizio delle riprese, Liam Cunningham ha dichiarato: “Alla fine della prossima settimana inizieremo la lettura dei nuovi copioni della stagione finale e probabilmente attorno al 16 o 19 ottobre inizieranno le riprese. (…) Posso prevedere che, considerando i tempi di riprese e postproduzione, non riusciremo a vederla in tv prima del 2019“.

A proposito dell’evoluzione del suo personaggio, l’attore irlandese ha inoltre aggiunto nuovi dettagli, rivelando anche un retroscena sul suo provino per entrare a far parte del cast di Game of Thrones: “Non avevo idea di arrivare così avanti nella serie. All’inizio avevo fatto il provino per un’altra parte che non vi dirò, ma avevo capito subito che sarebbe stato un progetto molto bello e ambizioso. Perché il mio personaggio ha così tanto successo? Lui è un po’ la bussola morale della serie, è un personaggio utile anche per il pubblico per fare un po’ di ordine fra il bene e il male. Ci sono pochi personaggi così”.

Photo credits: Twitter

Impostazioni privacy