Sex and The City 3 non si farà, parla Sarah Jessica Parker

Il terzo film sulle 4 amiche newyorkesi diventate icone di stile (e non solo) grazie alla serie tv Sex and The City non si farà, a confermalo è l’interprete di Carrie Bradshaw, Sarah Jessica Parker.

I fan di Sex and The City purtroppo si devono mettere l’anima in pace perché il terzo film della saga cinematografica sulle 4 amiche newyorkesi diventate note grazie alla serie tv cult non si farà, nonostante il progetto fosse in cantiere e fosse stato confermato qualche mese fa “ufficiosamente”

A dare questa triste notizia è stata Sarah Jessica Parker che, in un’intervista rilasciata dirante il NYC Ballet’s 2017 Fall Gala ha asserito “è finita… non si farà. Sono molto delusa. Avevamo questa storia bella, divertente, emozionante, gioiosa.”

Quindi, nonostante fosse tutto quasi pronto, nessuno ci dirà come stanno “crescendo” le madri, mogli e amiche di Sex and The City nonostante e la stessa Parker, protagonista dello show tv HBO e dei sequel cinematografici si è detta  mortificata nel dare questa notizia ”mi dispiace non solo perché non racconteremo questa storia e non potremo vivere questa nuova esperienza, ma soprattutto per il pubblico che ha fatto capire chiaramente di volere questo film” .

Ma perché il tanto atteso Sex and The City 3 non si farà? Secondo Daily Mail TV è stata Kim Cattrall, interprete di Samantha Jones, il motivo.

L’attrice, infatti, avrebbe fatto richieste assurde alla produzione in cambio della sua fondamentale partecipazione, come si legge sul web magazine: ”l’unica ragione per cui il progetto non verrà realizzato è Kim Cattrall. Tutti non vedevano l’ora di fare questo film, ma Kim ha fatto la vittima e ha avuto l’audacia di dire a Warner Bros che l’avrebbe interpretato solo se le avessero prodotto altri suoi progetti. Ridicolo. Chi crede di essere, George Clooney?”.

Photo Credits: HBO

Impostazioni privacy