Grey’s Anatomy 14: riassunto e commento dei primi due episodi

In America nella notte del 28 settembre sono andati in onda i primi due attesissimi episodi di Grey’s Anatomy 14 che, oltre a riprendere la narrazione delle storie lasciate in sospeso, hanno anche regalato agli spettatori tante novità.

Ieri sera, 28 settembre, ha esordito in America su ABC Grey’s Anayomy 14 con due puntate davvero esilaranti e piene di colpi di scena.

La serie ha ripreso la narraziona a un giorno dall’incendio che ha distrutto una grossa ala dell’ospedale che la Bailey ha deciso immediatamente di far ricostruire. Stephanie, rimasta vittima dell’incendio nel tentativo di salvare una bambina in mano a un criminale, è stata trasferita in un centro ustioni in Texas e Eliza, licenziata da Miranda per non aver saputi gestire la crisi, è sparita senza dire nulla neanche ad Arizona. Teddy è arrivata in ospedale per essere certa che Meg, la sorella di Owen, stia bene ma soprattutto per stare vicino al suo grande amico Hunt.

Megan, nonostante quello che ha passato, sta in buona forma e a quanto pare durante il suo “soggiorno” in ha addottati adottato, non ufficialmente, un bambino. Nathan sembra aver completamente cancellato la sua storia con Meredith riprendendo do dove era stata lasciato in sospeso quella con Megan, tanto da inginocchiarsi per chiederla in sposa proprio. Meredith, dal canto suo, rimane professionale (nonostante per errore sia stata spettatrice della scena) ma è palese che abbia accusato il colpo. Sul finale dell’episodio Nathan confessa a Mer che Megan non lo vuole perché ha capito che lui ama Mer.

Il ritorno di Teddy ci palesa che l’amicizia tra lei e Owen non ha sentito il peso del tempo mentre la famiglia di Hunt non sembra convinta del matrimonio degli Omelia. Owen cerca di parlare con Amelia, raccontandogli che forse potrebbe ancora soffrire di sindrome post traumatica e di volersi curare, ma Amelia è distante, tanto che Owen finisce tra le braccia di Teddy e scatta un bacio, poco dopo scopriamo che Amelia è affetta da un tumore al cervello.

Jo è in crisi e non sa che fare con Alex e Andrew e decide di consolarsi andando a letto con uno specializzando, Alex lo viene a sapere e sembra divertito. Karev, poi, racconta a Jo di aver visto Paul e il fatto che Alex sia rimasto calmo davanti all’uomo porta la Wilson a perdonarlo.

Maggie e Jackson non si parlano più dopo che la Pierce ha chiesto al collega perché tutti pensano che tra loro ci sia qualcosa e questo fa presupporre che sia tutto vero, intanto April confessa all’ex marito di non farcela più a vivere con lui.

Arizona scopre che Eliza se n’è andata senza dirle niente e, durante una sbronza al bar, conosce una donna e se la porta a letto per poi scoprire che si tratta di Carina, la sorella di Andrew, giovane e avvenente dottoressa del sesso italoamericana.

Photo Credits: ABC

Impostazioni privacy