Sotto Copertura 2: tutte le anticipazioni sulla fiction di Rai 1

A ottobre torna su Rai 1 Sotto Copertura, la fiction poliziesca, ma basata su fatti realmente accaduti, andata in onda per la prima volta nel 2015 e composta da 4 episodi in cui vedremo il ritorno nelle vesti di Michele Romano e l’esordio Alessandro Preziosi negli inediti panni di un cattivo. Ecco le prime anticipazioni.

Il 16 novembre torna in prima serata su Rai 1 la seconda stagione di Sotto Copertura,  fiction che prodotta dalla Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction e da Giulio Manfredonia che è andata in onda nel 2015 incollando davanti allo schermo milioni di telespettatori.

Lo show, dato il grande successo della prima serie, stavolta sarà composto da quattro episodi (non solo da due), e fra i protagonisti torneranno Claudio Gioè, di nuovo nei panni del commissario di polizia Michele Romano personaggio che prende spunto nella caratterizzazione alla del poliziotto Michele Pisani.

Dopo l’arresto di Antonio Iovine detto ‘o Ninno Sotto Copertura 2 è incentrata sulla ricerca un altro criminale facente parte del clan dei Casalesi, Zagaria, dopo una lunghissima latitanza, fu arrestato nel 2011.

Nel secondo atto di Sotto Copertura, infatti, il commissario Michele Romano, insieme alla sua squadra mobile di Napoli, sarà impegnato nel difficile compito di catturare Michele Zagaria.

Oltre a Gioè, nella serie tornerà anche Simone Montedoro, nelle vesti dell’ispettore Arturo De Luca, Antonio Gerardi in quelle dell’ispettore Salvo Izzo e Antonio Folletto nei panni dell’agente Carlo Caputo ed è stata riconfermata anche l’attrice Dalila Pasquarello nel ruolo di Anna Corradi.

Oltre agli storici volti della mini serie, quest’anno tanti altri volti noto della fiction italiana

Alimenteranno il cast e daranno il loro contributo all’adrenalinica storyline di otto Copertura 2. Tra gli altri, infatti, lo show vedrà come comprimari  Alessandro Preziosi, nel ruolo per la prima volta di un antagonista che l’attore è entusiasta di interpretare, Bianca Guaccero e Alejandra Onieva.

Photo Credits: Rai 1

Impostazioni privacy