Una Mamma per Amica 9 forse si farà

Amy Sherman-Palladino e Daniel Palladino, i creatori dell’amatissima serie tv Una mamma per amica, non escludono la possibilità di regalarci una nuova stagione dello show.

Gli autori e creatori di Una mamma per amica, Amy Sherman-Palladino e Daniel Palladino, hanno chiuso un accordo con Amazon Studios che non esclude che la loro serie tv più famosa e amata dal pubblico possa tornare con una nuova stagione.

Come ormai è noto, i due produttori hanno realizzato per Netflix un revival di 4 mini film di Una mamma per amica che è stato rilasciato dalla piattaforma on demand esattamente un anno fa. Il finale di questo reboot di enorme successo si era concluso con l’annuncio della gravidanza di Rory ma nessuno sa chi possa essere il padre del bambino.

Il clamore che ha ottenuto il revival o e il finale aperto hanno portato i fan dello show a chiedere a gran voce un secondo ritorno di Lorelai e Rory, cosa che secondo le attrici Lauren Graham e Alexis Bledel non è necessaria.

Nonostante le perplessità delle protagoniste, ad alimentare le speranze per i fan di Una mamma per amica è arrivata la notizia che l’accordo tra i coniugi Palladino e Amazon avrebbe una postilla secondo la quale i due sarebbero liberi di tornare a lavorare per Netflix per una nona stagione di Una mamma per amica. Ora come ora Amy Sherman e Daniel Palladino sono alle prese con la scrittura The Marvelous Mrs. Maisel, serie ordinata da Amazon, ma se davvero esistesse questa clausola allora è giusto continuare a sperare che vedere Rory mamma e capire se è davvero, come si presuppone, Logan il padre del bambino della piccola Gilmore, non è poi una possibilità così recontita.

Una mamma per amica: il ritorno delle Gilmore

Foto Credits: Warner Bros/Netflix

Impostazioni privacy