Grey’s Anatomy 14: Nathan contro Maggie nel nuovo estratto video del primo episodio

Stasera andranno in onda in America su ABC le prime due puntate dell’attesissima serie TV Grey’s Anatomy arrivata ormai alla stagione 14.

Il network, proprio da qualche ora fa, ha diramato un nuovo estratto video degli episodi in cui vediamo come protagonisti principali Teddy Altman, Maggie Pierce Nathan Riggs.

Nella clip Teddy chiede a Nathan se ha chiarito la situazione con Meredith dopo il ritorno di Meg e Riggs risponde che secondo lui è ovvio che la loro storia sia finita ora che la Hunt è stata ritrovata sana e salva.

La conversazione tra i due viene ascoltata da Maggie la quale sprona Nathan a parlare con Meredith visto che, tempo prima, anche lei era nella sua stessa situazione e nessuno ha avuto la cortesia di dirle nulla (nella scorsa stagione di Grey’s Anatomy Meg era presa da Nathan che a sua volta era già infatuato della sorellastra).

A quanto pare, quindi, come molti temevamo e almeno per ora la storia d’amore tra Meredith e Nathan non continuerà: il ritorno di Meg ha cambiato decisamente le carte in tavola e la protagonista del medical drama di Shonda Rhimes, dopo aver faticato tantissimo per riaprire il suo cuore, sarà di nuovo single.

Ancora non sappiamo se Riggs tornerà sui suoi passi, magari rendendosi conto che i sentimenti che prova per Meredith sono più forti del senso di colpa che ha nei confronti di Meg (sempre che di sensi di colpa e non di amore si tratti) e per scoprirlo non resta che attendere le poche ore che ci dividono dalla season première di Grey’s Anatomy 14 che, vi ricordiamo, in Italia esordirà il prossimo 16 ottobre in esclusiva su FoxLife!

Photo e Video Credist: ABC

Impostazioni privacy