Don Matteo 11: chi torna e chi no e i nuovi personaggi

Le riprese di Don Matteo 11 si stanno tenendo in questi giorni in quel di Spoleto, in attesa di sapere di più sulla nuova stagione della fiction scopriamo quali sono i personaggi che non rivedremo e tutte le new entry.

Terence Hill, Nino Frassica e tutto il resto del cast di Don Matteo 11 sono Spoleto per le riprese della fiction che andranno avanti fino al prossimo 7 ottobre e sono iniziate lo scorso 5 giugno.

Nel cast, accanto al prete in bicicletta Terence Hill ci saranno tantissime new entry come il nuovo capitano dei carabinieri interpretato da Maria Chiara Giannetta, e poi Maurizio Lastrico nel ruolo del giudice Nardi, Francesco Scali, Natalie Guetta, Mariasole Pollio, Federico Russo, Ninni Bruschetta, l’ex tronista Andrea Diamente mentre tra gli ‘ospiti’ della fiction in questa stagione vedremo alle prese con il prete già amato della TV Carlo Conti e Romina Carrisi.

Tutte questi nuovi personaggi fanno presupporre che parte dello storico cast di Don Matteo non sarà presente nella fiction e fra gli amati volti dello show nella prossima serie mancherà all’appello Giulio Tommasi (Simone Montedoro) che sul finale della scorsa stagione aveva ammesso di amare Lia lasciando Margherita sull’altare.

Se il motivo dell’addio di Tommasi verrà giustificato nello show ancora non è dato saperlo ma quello che ha anticipato Nino Frassica è che tra il suo personaggio, il Maresciallo Checcerini, e il nuovo commissario donna interpretato da Maria Chiara Giannetta all’inizio non scorrerà buon sangue e i primi momenti del loro rapporto non saranno idilliaci. Ha infatti sottolineato l’attore: “Prima ci sarà antipatia, poi simpatia e infine complicità”. A quanto pare, quindi, ne vedremo davvero delle belle!

Photo Credits Rai 1

Impostazioni privacy