Alain Delon operato d’urgenza al cuore

Alain Delon è stato operato d’urgenza al cuore. Lo scorso 18 settembre, l’attore è rimasto ben cinque ore sotto i ferri per l’installazione di un bypass nell’arteria femorale, dopo essere stato trasportato immediatamente in un ospedale di Parigi in seguito ad alcuni improvvisi dolori alla gamba sinistra e alla schiena. L’attore, 81 anni, in questo momento si trova ancora sotto osservazione. L’ultima apparizione pubblica di Alain Delon risale ai funerali di Mireille Darc, l’attrice con cui ha condiviso la vita e la carriera, morta a 79 anni. L’attore francese era in prima fila per l’ultimo saluto nella chiesa di Saint-Sulpice (nel quartiere Saint-Germain). Pochi giorni dopo la morte, aveva detto: “Lei era la donna della mia vita. Siamo stati così felici insieme, e felici di tutto, avevamo tutto. E lei era tutto per me”.

Intervento d’urgenza per Alain Delon: lo scorso 18 settembre, l’attore, 81 anni, è rimasto ben cinque ore sotto i ferri per l’installazione di un bypass nell’arteria femorale, eseguita in un ospedale di Parigi dove era stato immediatamente trasportato dopo alcuni improvvisi dolori alla gamba sinistra e alla schiena. A rivelarlo è stato il settimanale Ici Paris. Al momento, Alain Delon sta bene ma si trova ancora ricoverato e sotto osservazione.

L’ultima apparizione pubblica di Alain Delon è stata in occasione dei funerali di Mireille Darc, l’attrice con cui ha condiviso la vita e la carriera, morta a 79 anni. L’attore francese era in prima fila per l’ultimo saluto nella chiesa di Saint-Sulpice (nel quartiere Saint-Germain) a fianco del marito dell’attrice, l’architetto Pascal Deprez, Carla Bruni, Johnny Hallyday, Claudia Cardinale, la sindaca di Parigi Anne Hidalgo e l’ex ministro della Cultura Jack Lang.

“Lei era la donna della mia vita. Siamo stati così felici insieme, e felici di tutto, avevamo tutto. E lei era tutto per me” aveva detto Alain Delon pochi giorni dopo la morte dell’attrice, con cui aveva condiviso tredici anni di vita e di carriera.

Photo credits: Twitter

 

Impostazioni privacy